Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
visto ci sei le coperte lasciale vicino al materasso grazie,se poi hai anche un cuscino e' il top:)))::)))::))):

Non ti conosco ma sono sicuro che non ti dispiacera' l'olio della catena e quel buon odore di grasso da bici di cui sono impregnate..
Per il cuscino ho una bella scorta di camere d'aria bucate, morello ne miete di vittime..

Peccato che a quanto pare non sarai te ad accompagnarmi per primo al materasso.. e quindi prendero' tutto io :-?

__________________
engineered by kalmano :mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
Non ti conosco ma sono sicuro che non ti dispiacera' l'olio della catena e quel buon odore di grasso da bici di cui sono impregnate..
Per il cuscino ho una bella scorta di camere d'aria bucate, morello ne miete di vittime..

Peccato che a quanto pare non sarai te ad accompagnarmi per primo al materasso.. e quindi prendero' tutto io :-?

__________________
engineered by kalmano :mrgreen:


occhio che il roccia ha portato anche la corrente x caricare il cell e accendere abatjou (o come diavolo si scrive):-|
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
anche poliglotta (non è un offesa Tomb eh). sei in forma con le battute!!! me la sto ridendo, ma forse perchè sono alla seconda 3/4 di birra!
 

kalimano

Biker ciceronis
Grazie roccia del giro di oggi.
Il roccia FR è veramente bello. I saltini sono esagerati !! Tranne il primo eh eh che avra' sulla coscienza il mio bel cerchio.

Cmq questa è la mia prossima bimba.. i tedeschi hanno detto che fra una 15ina di gg dovrebbe essere pronta disponibilita' permettendo.. piu' 7 per spedirla.. fra un mesetto sara' mia !!!!!
http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/index.html?b=56
 

kalimano

Biker ciceronis
Beh visto che siamo in tema di complimenti..
complimenti al roccia e alle sue gomitiere da pallavolo, con quelle non ci scendo nemmeno la rampa del garage !!!

Ah e come dimenticare i complimenti al materasso.. ci ho gia' fatto due paroline caro tomb.. meglio che tu punti altrove.. al massimo chiama la eminflex c'è Mastrota che ne ha uno gia pronto per te !
 

tomb

Biker spectacularis
Beh visto che siamo in tema di complimenti..
complimenti al roccia e alle sue gomitiere da pallavolo, con quelle non ci scendo nemmeno la rampa del garage !!!

Ah e come dimenticare i complimenti al materasso.. ci ho gia' fatto due paroline caro tomb.. meglio che tu punti altrove.. al massimo chiama la eminflex c'è Mastrota che ne ha uno gia pronto per te !

ha mastrotta gli potevo ciulare la spagnola........(se sai con chi era sposato....)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ha mastrotta gli potevo ciulare la spagnola........(se sai con chi era sposato....)
Si dai io ci parlo e te ci tr....!!!
P.S. Mio cuggino era militare con il Mastrota e dice che c'ha un " caimano " inside shorts!!!!!!!!Ecco perchè stava con la ispanica. Comprì?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Beh visto che siamo in tema di complimenti..
complimenti al roccia e alle sue gomitiere da pallavolo, con quelle non ci scendo nemmeno la rampa del garage !!!

Ah e come dimenticare i complimenti al materasso.. ci ho gia' fatto due paroline caro tomb.. meglio che tu punti altrove.. al massimo chiama la eminflex c'è Mastrota che ne ha uno gia pronto per te !

Se un giorno verrai a Vincigliata con noi, ti faccio vedere cosa ha sceso il pazzo del Roccia senza nemmeno una protezione!!!:espulso!: :via!:
@Billo: Virginia è una zoccola che non ti dico, come direbbe il mio amico Raul:
Me como todo sobre los trentas kilos!!!
( Che suonerebbe come il nostro " da 8 a 88 ).
Chiarooo!!!!!
P.S. I'che si fà sabato???
 

kalimano

Biker ciceronis
Se un giorno verrai a Vincigliata con noi, ti faccio vedere cosa ha sceso il pazzo del Roccia senza nemmeno una protezione!!!:espulso!: :via!:
@Billo: Virginia è una zoccola che non ti dico, come direbbe il mio amico Raul:
Me como todo sobre los trentas kilos!!!
( Che suonerebbe come il nostro " da 8 a 88 ).
Chiarooo!!!!!
P.S. I'che si fà sabato???

Ciao Fraska, dov'è Vinvigliata ?
che palle sabato lavoro... :zapalott: :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo