Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
son swalbe che mi ha dato Fede, sono nuovi. swalbe jimmy, 2.1 ma a montarli sembrano tubolari da bici da corsa. me ne sbatto, son ben artigliati e li tengo, non posso impazzire per trovare altri copertoni.
i larsen bellini, ma li ho pizzicati in due punti diversi, e il mastice non li ripara.
ho fatto una saponata ieri tremenda e ne ho messo solo uno, oggi vado col posteriore.
pace, ora vo con questi, grazie Fede!!

I Larsen TT son veramente ok, quando li ho comprati per la prima volta ci feci un taglio di quasi 1cm alla seconda uscita... dopo vari improperi e 2 tentativi di applicazione di una toppa che reggesse.. ho provato e riprovato.. pure con il super attack.. alla fine ho risolto con toppa+parecchio geax, e ha retto 1000km senza altre forature fino a che non ho finito il copertone del tutto
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
zazà;864450 ha scritto:
Se ti può consolare anche in zona vincigliata - fiesole siamo stati aggrediti da bande di tafani armati... però devo riconoscere una cosa: mai fatta la salita così veloce pur di levarmeli di torno... chissà, potrebbe essere un nuovo metodo di allenamento...

dipende dalla zona ove vai, però debbo dire che sono aumentati da quando ci sono le mucche al pascolo...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
"fare gare" mi sembra un'espressione un po' enfatica, viste le recenti prestazioni .................... alla GF Val di Cornia non mi hanno nemmeno pinzato i tafani, tanto era basso il delta di velocità rispetto agli oggetti inanimati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo