Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dottor Zero

Biker serius
bambini l'ho preso in the ass. il taglio è troppo grosso e il kit non ripara. che fo? toppa e ricompro il lattice, o copertoni nuovi?non son messi male, ma con sti rabberci ho paura di far peggio, che dite?
Fede avrebbe dei copertoni tubeless nuovi di zecca da darmi, e sinceramente la cosa mi alletta!
 

tomb

Biker spectacularis
Testina, trovameli i quadrupedi su per il Biagioni, vai ........ è che a settembre i tafani sono dappertutto.

Poi se te quello massiccio che va a Morzine e a Les Gets, no? io sono scarso e autorizzato a lamentarmi di tutto.

vanno anche sul biagioni,certo sono dei cavalieri con i contocaççççç mica come quelli fighetti:smile::smile::smile:

poi autorizzato da chi??
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
vanno anche sul biagioni,certo sono dei cavalieri con i contocaççççç mica come quelli fighetti:smile::smile::smile:

son dei cavalieri che non gliene frega nulla del cavallo. monte morello non va bene per i cavalli, troppo pietraja, sarebbe bono per i muli. pochi sentieri adatti, impossibile galoppare e/o trottare.

e quindi campo libero per voialtri ciclisti della domenica.

poi autorizzato da chi??

sono autorizzato a lamentarmi e basta!
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
Sistemati i copertoni, le pinzature dei tafani e acciacchi vari?!:scassat:
C'e' qualcuno in zona questo finesett ?:-o
I' che ll'e' i' Pinone?!
 

Dottor Zero

Biker serius
io sto ancora bestemmiando a mettere i tubeless, ma oggi dovrei farcela,mi vengono du occhi come un bove da quanto ponzo.
nel finesettimana però vado al mare, provo a godermi l'ultimo bagno!!
I pinone è quello che si fuma Tomb prima di uscire in bici!!
 

Dottor Zero

Biker serius
son swalbe che mi ha dato Fede, sono nuovi. swalbe jimmy, 2.1 ma a montarli sembrano tubolari da bici da corsa. me ne sbatto, son ben artigliati e li tengo, non posso impazzire per trovare altri copertoni.
i larsen bellini, ma li ho pizzicati in due punti diversi, e il mastice non li ripara.
ho fatto una saponata ieri tremenda e ne ho messo solo uno, oggi vado col posteriore.
pace, ora vo con questi, grazie Fede!!
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
io sto ancora bestemmiando a mettere i tubeless, ma oggi dovrei farcela,mi vengono du occhi come un bove da quanto ponzo.
nel finesettimana però vado al mare, provo a godermi l'ultimo bagno!!
I pinone è quello che si fuma Tomb prima di uscire in bici!!
Okkio a non ponzare troppo con quei tubeless che poi ti si scoppia l'ernia e ti tocca mettere il pesto anche lì.. :smile:

Buoni bagni allora..
interessante questo pinone, dovrò provarlo anch'io.. :-)
GG
 
Per domattina ho in mente un giretto fuoriporta , pochi chilometri soprattutto in discesa . C'è da prendere il treno a Rifredi , cambiare a Pistoia e salire fino a Pracchia .
Da qui pedalare solo un pochino per scollinare e poi scendere attraverso San Mommè e Valdibrana fino a Pistoia . Con molta calma , fermandosi per prendere nota di deviazioni interessanti (la prossima volta ... ) e scattare qualche foto.
Qualcuno mi può accompagnare ?
paper2.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
son swalbe che mi ha dato Fede, sono nuovi. swalbe jimmy, 2.1 ma a montarli sembrano tubolari da bici da corsa. me ne sbatto, son ben artigliati e li tengo, non posso impazzire per trovare altri copertoni.
i larsen bellini, ma li ho pizzicati in due punti diversi, e il mastice non li ripara.
ho fatto una saponata ieri tremenda e ne ho messo solo uno, oggi vado col posteriore.
pace, ora vo con questi, grazie Fede!!

io li ho sopra gli swalbe,se hai tagliato i larsen codesti su morello gli affetti come il burro,ma meglio di niente ciao
 

FANTAMAN

Biker novus
21/7/06
6
0
0
Il Maialaio
Visita sito
son swalbe che mi ha dato Fede, sono nuovi. swalbe jimmy, 2.1 ma a montarli sembrano tubolari da bici da corsa. me ne sbatto, son ben artigliati e li tengo, non posso impazzire per trovare altri copertoni.
i larsen bellini, ma li ho pizzicati in due punti diversi, e il mastice non li ripara.
ho fatto una saponata ieri tremenda e ne ho messo solo uno, oggi vado col posteriore.
pace, ora vo con questi, grazie Fede!!

Non sono Big Jim?
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
Per domattina ho in mente un giretto fuoriporta , pochi chilometri soprattutto in discesa . C'è da prendere il treno a Rifredi , cambiare a Pistoia e salire fino a Pracchia .
Da qui pedalare solo un pochino per scollinare e poi scendere attraverso San Mommè e Valdibrana fino a Pistoia . Con molta calma , fermandosi per prendere nota di deviazioni interessanti (la prossima volta ... ) e scattare qualche foto.
Qualcuno mi può accompagnare ?
Si facesse anche un po' di salita? Si potrebbe arrivare in auto a Pistoia e poi in MTB fino dalle parti di Pracchia. In auto si risparmia anche molto tempo rispetto al treno (ovvero meno treno=più bici)
 
Si facesse anche un po' di salita? Si potrebbe arrivare in auto a Pistoia e poi in MTB fino dalle parti di Pracchia. In auto si risparmia anche molto tempo rispetto al treno (ovvero meno treno=più bici)


no ... , meglio no ...
stavolta devo solo sciogliere le gambe e non stancarmi : domenica mattina ho pur sempre una gara di corsa.
Per la salita non mancherà occasione : con le girate percorse con l'enduro la voglia di salita ti passa :-| :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo