Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
si caro e sono sceso alla grande, sto imparando le traiettorie giuste.

gliera lora:-|
noi acquerino the best:yeah!:abbiamo fatto il sent "straccal'asino" in discesa,un toboga esagerato e un panorama nel bosco moooolto suggestivo:hail:si e' visto anche una "elfa"gnuda e con lorecchie a punta che ce la voleva dare:)))::))):

se non piove domattina penso di passare da morello xc
 

morelloide

Biker novus
belle parole Luca!
io personalmente ero su a treppio, sopra l'aquerino, ma senza bike viste le previsioni.
bel giro maschio avete fatto, ma qui non è piovuto?
lassù Noè ha parcheggiato l'arca!!!

a mtbpower: bel giro, ma in pratica sali e scendi dallo stesso punto.
ceppeto e poggio starniano son vicinissimi!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
io devo trovare il tempo di pedalare, è da martedi che non pedalo e non ho ancora provato i cingoli su sterrato!
Voi a pedalare, ed io sotto il diluvio universale a fare la più dura gara di DH che abbia fatto, 4 kilometri e 100 di pura adrenalina, bellissimo percorso, l'ho fatto tutto a sdruccioloni in 12' 58", Pittino, che a vinto , c'ha messo 4'15" ( volava basso ).
Comunque ho vinto un bellissimo premio per Penultimo arrivato con miglior caduta multipla all'arrivo.
Mi son divertito da morire.
 

tomb

Biker spectacularis
Voi a pedalare, ed io sotto il diluvio universale a fare la più dura gara di DH che abbia fatto, 4 kilometri e 100 di pura adrenalina, bellissimo percorso, l'ho fatto tutto a sdruccioloni in 12' 58", Pittino, che a vinto , c'ha messo 4'15" ( volava basso ).
Comunque ho vinto un bellissimo premio per Penultimo arrivato con miglior caduta multipla all'arrivo.
Mi son divertito da morire.


fraska ,dai sempre il massimo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
belle parole Luca!
io personalmente ero su a treppio, sopra l'aquerino, ma senza bike viste le previsioni.
bel giro maschio avete fatto, ma qui non è piovuto?
lassù Noè ha parcheggiato l'arca!!!

a mtbpower: bel giro, ma in pratica sali e scendi dallo stesso punto.
ceppeto e poggio starniano son vicinissimi!!

dalle 9 in poi ha smesso,e noi ne abbiamo approfittatoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo