Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
io opto per poca salita e dimolta discesa:free:
Fraska, se nella tua macchina ci stanno due bici, si potrebbe lasciarne una in fondo alla DH o serpiolle e poi si risale con quella a riprendere l'altra:taxi-dri:
io dovrei farcela anche per le 17.
Ci stanno levando le ruote anteriori, sentiamoci verso le 13.30 o giù di lì
ok?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
scendete dh? non voglio perdermela questa!!

se intendi che scendiami il DH, si, ma non scendiamo con le DH.
il programma sarebbe fonte dei seppi - poggio al giro- nuova variante FR fino a Valcenni - rientro nel percoso DH fino in fondo.
te ne hai fatto un breve tratto dallo 00 a Valcenni, ti ricordi?
molto approssimativamente saremo a Valcenni verso le 18.30-19.00, sempre che siamo ancora interi:-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
se intendi che scendiami il DH, si, ma non scendiamo con le DH.
il programma sarebbe fonte dei seppi - poggio al giro- nuova variante FR fino a Valcenni - rientro nel percoso DH fino in fondo.
te ne hai fatto un breve tratto dallo 00 a Valcenni, ti ricordi?
molto approssimativamente saremo a Valcenni verso le 18.30-19.00, sempre che siamo ancora interi:-?
Grattatina ai gabbasisi!!!!!!!:prega: :prega: :prega:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Dottor Zero, dimmi come preferisci trovarsi sennò chiamo Fantaman.

Io sorto dal lavoro alle 5, casa, mutande e maglietta, sistematina bici esco che sono quasi le 6. Quindi 6.15 Cercina oppure qualche minuto prima al ponticino a Serpiolle.

Se scegliamo Serpiolle e ci troviamo al ponticino dopo il guado (NON ALLO STRETTOJO) si può raccattare G G e poi si va a cercare il Roccia e il Fraska.

G G dovresti andare a Careggi, superare il vecchio ingresso principale dell'ospedale, superare la rotonda del CTO, lasciarti sulla dx via dei Massoni e arrivi ad una piazzetta con una aiuola centrale dove fa capolinea il 14. lì sulla sx c'è una stradina asfaltata stretta che va a Serpiolle, poche centinaia di metri e c'è il ponticino dell'appuntamento. OK?

Io sono mezzo morto, non vado un tubo, vi avviso in anticipo. Magari mi accascio lungo il percorso.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
G_G dimenticavo, le istruzioni che ti ho dato sopra non sono + valide, se ti vuoi incontrare con Dottor Zero alle 17.45 devi girare a sx prima di arrivare alla piazzetta dove gira il 14, passare il ponte sul Terzolle, passare davanti alle nuove Cappelle del Commiato (sgratt sgratt), salitella e trovi l'abitato di Serpiolle.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
bella banda ieri a Valcenni:}}}:

la variante alta ha bisogno di una bella sistemata in alcuni punti, ma secondo me meriterebbe perderci un pò di tempo.:help:
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro di ieri (tafani a parte..)e per avermi aspettato in discesa..
E' un lusso avere M Morello vicino, credevo di conoscerlo bene e invece ecco sbucare nuovi sentieri e nuove sterrate spettacolari.
Ciao, a presto :-)
GG
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
bella banda ieri a Valcenni:}}}:

la variante alta ha bisogno di una bella sistemata in alcuni punti, ma secondo me meriterebbe perderci un pò di tempo.:help:

Da dove parte? rientra poi nella tua variante dal guardrail che comincia ripida coi tronchi tagliati e che sbuca lì a valcenni con il finale pietroso?


Oh ragazzi, ieri sul biagioni sono stato letteralmente mangiato dai tafani, boiaccia cane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo