Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dottor Zero

Biker serius
ieri giro long da con Fede ed Alech, partiti da Doccia poi collina-cupo-le croci e valibona. caduta del sottoscritto scendendo da valibona verso carraia (ho bucato la scarpa sinistra con la corona...).forma lontana da quella di un tempo, ma pian piano si recupera!
 

tomb

Biker spectacularis
ieri giro long da con Fede ed Alech, partiti da Doccia poi collina-cupo-le croci e valibona. caduta del sottoscritto scendendo da valibona verso carraia (ho bucato la scarpa sinistra con la corona...).forma lontana da quella di un tempo, ma pian piano si recupera!

boia ieri la calvana non c'e' stato modo di guadagnare la vetta,sul secciano come vi ho detto ho tranciato l'asse del movimento centrale in 2 pezzi:zapalott: fanculo:-?son tornato a casa ho preso la bdc e mi son fatto il pinone,tanto xm fare qualche km visto che ero uscito.............
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
boia ieri la calvana non c'e' stato modo di guadagnare la vetta,sul secciano come vi ho detto ho tranciato l'asse del movimento centrale in 2 pezzi:zapalott: fanculo:-?son tornato a casa ho preso la bdc e mi son fatto il pinone,tanto xm fare qualche km visto che ero uscito.............


Sei troppo potente o-o .

Io invece ieri ho sperso il ciclocomputer con un rutto :mrgreen: .
 
Intanto potrei mettere le mani avanti per il prossimo fine settimana :

in bici solo sabato , perchè domenica ho già una corsetta prenotata .
Magari pedalando la mattina , per avere qualche ora in piu di recupero.

E se qualche ciclista avesse voglia di fare due passi svelti , allora :

Domenica 10 settembre - Firenze. «Corsa nei due parchi, trofeo Le Torri». Competitiva di km 13 e non competitiva di km 5. Per inf. tel. 055.7323353.

Il percorso prevede la partenza (ore 9) da via Lunga davanti al circolo Arci Le Torri, dove è posto anche l'arrivo, e l'attraversamento dei due parchi del Quartiere 4 (Villa Strozzi e Villa Vogel), oltre alle colline di Bellosguardo.
 

tomb

Biker spectacularis
oggi purtroppo pinone da solo.............:sborone:

domani sera ci sono,si potrebbe fare travalle e co,se vi va bene,e domenica avrei pensato di portarvi sul mitico pinone,a mettere le ruote nella sabbia,pero' max 8,45 all'indicatore,venite in auto o come volete ma l'ora e' cosi,anche troppo tardi:smile:a domani sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo