Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dottor Zero

Biker serius
oggi purtroppo pinone da solo.............:sborone:

domani sera ci sono,si potrebbe fare travalle e co,se vi va bene,e domenica avrei pensato di portarvi sul mitico pinone,a mettere le ruote nella sabbia,pero' max 8,45 all'indicatore,venite in auto o come volete ma l'ora e' cosi,anche troppo tardi:smile:a domani sera

oh, esco dal tenax poi vengo li all'indicatore vai!!!
 
Ciao a tutti,
non è che mi potete adottare voi? Quei ragazzacci del topic di Firenze stanno tutti a FI sud:wink: :-) , io invece parto dall'isolotto, verso il Morello ci verrei bene...
GG

Certo , ti basta fare il ponte all'indiano e il viale di'metano spingendo un 48x11 !!!
Scherzi a parte , ciao : più siamo meglio è .
Almeno se quello e quell'altro c'hanno da fare è sempre possibile trovare qualcuno per una girata , no ?
Vai vai che Morello ha diverse salite e discese . Poi attraversando la piana in direzione opposta si arriva subito ai piedi di San Martino alla Palma , Poggio Valicaia e Roveta che mi piacciono molto . Sempre prossimi a te .
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Alech, lo sai che a giugno a San Rossore ho fatto 22 km di corsa tutti in un botto, e mi son scassato un tendine flessore che m'ha fatto male per due settimane! poi mi é passato, ma ho dovuto portare una ginocchiera per un po'.

Bravo bischero, dirai te, ebbene si mi ero scordato di quanto fosse duro correre.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
non è che mi potete adottare voi? Quei ragazzacci del topic di Firenze stanno tutti a FI sud:wink: :-) , io invece parto dall'isolotto, verso il Morello ci verrei bene...
GG


io infrasettimanale esco di rado, comunque se frequenti questo topic, vedrai che non mancheranno le occasioni per uscire.:voxpopul:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi sono alle 17.15-17.30 al parcheggio della fonte dei seppi, antenne e discesa fino al Consigli ( no Simone ), poi risalgo ( probabilmente dagli scollini ) per fare un'altra discesa ( sempre probabilmente quella, non ricordo il numero, che riporta al Vecciolino ), poi sfarto fino alla macchina..o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Descenso, descenso, descenso!!!:bum-bum-:
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
@ Alech, Farnafa, Roccia: bene bene allora ora mi sintonizzo sulle prossime uscite. Spero di vedervi presto, magari qualcuno anche oggi.o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io opto per poca salita e dimolta discesa:free:
Fraska, se nella tua macchina ci stanno due bici, si potrebbe lasciarne una in fondo alla DH o serpiolle e poi si risale con quella a riprendere l'altra:taxi-dri:
io dovrei farcela anche per le 17.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo