ps qualcuno ha notizie sulla percoribilità del Biagioni?
Domani a che ora? presto è meglio. Un Brigante-Pezzey-Buco ti andrebbe?
ps qualcuno ha notizie sulla percoribilità del Biagioni?
ah... taglio del bosco lato nord ripaghera, se fanno anche il lato sud sparisce tutto lo spettacolo, se qualcuno non c'è mai stato meglio darsi una mossa per il prossimo week end, altrimente potrebbe perdersi l'esperienza su una perla del comprensorio fiorentino.
beccatevi sta burraia!
Bravo girellone!!sembri quasi in forma eh!!
Parliamo di cose serie!!
Vi do 3 giorni per tirare fuori il cartello "LE ROCCE", dopodichè smonto i salti alle Cappelle!!
Mi hanno detto che l'hanno tolto. La gente non sta mica bene...
Visto l'interesse suscitato da questo giro organizzato dal Cangia poco più di un mese fa, vorrei riproporlo per sabato 30 aprile.
Il giro è di circa 50Km per un dislivello di 1500mt si tratta di una trasferta dalle 7am alle 7pm, le discese non sono spaventose ma richiedono "perizia" come è richiesta la gamba per le salite.
Più avanti metterò la traccia gpx per coloro che vorranno partecipare.
Sotto la lista provvisoria dei confermati/interessati
Will78
Marcoa77
Billo
Bambolina
Leonets
Barto78
Visto l'interesse suscitato da questo giro organizzato dal Cangia poco più di un mese fa, vorrei riproporlo per sabato 30 aprile.
Il giro è di circa 50Km per un dislivello di 1500mt si tratta di una trasferta dalle 7am alle 7pm, le discese non sono spaventose ma richiedono "perizia" come è richiesta la gamba per le salite.
Più avanti metterò la traccia gpx per coloro che vorranno partecipare.
Sotto la lista provvisoria dei confermati/interessati
Will78
Marcoa77
Billo
Bambolina
Leonets
Barto78
Sabato prossimo è il 23.
L'ho messo nel titolo Raul, Massa Marittima. Che fai? vieni?
Barto, per "prima" intendevo le 1530 facciamo le 1730, almeno scambio gli orari degli impegni. Io facevo Biagioni, Valcenni va bene ma poi da dove passi? torre di Baracca?