Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani a che ora? presto è meglio. Un Brigante-Pezzey-Buco ti andrebbe?

ps qualcuno ha notizie sulla percoribilità del Biagioni?

16.30-17 ti può andare bene come orario?Domani cerco di entrare presto a lavoro così sono operativo nel primo pomeriggio!
Domani butto un occhio sul forum te dimmi l'ora!

p.s.
Prova gli attacchi così si lotta ad armi pari!:celopiùg:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
@ Will & co: se torno a un'ora decente vi raggiungo alla fonte dei seppi....

Sabato trasfertina a Nusenna a trovare la famiglia Ancillotti sul campo di gara... il percorso è cambiato dai miei tempi ed ora è davvero uno spettacolo.... che voglia!

Ieri invece giro in solitaria sulle orme del Mister in quello spettacolo di discesa sulla madonna del sasso... che libidine, era un anno che un c'andavo. Peccato x il terreno un po' troppo secco che mi faceva andare un po' via l'anteriore con relativa stretta di mele.... però gl'ho dato gasssssssssssssseeeeee
ah... taglio del bosco lato nord ripaghera, se fanno anche il lato sud sparisce tutto lo spettacolo, se qualcuno non c'è mai stato meglio darsi una mossa per il prossimo week end, altrimente potrebbe perdersi l'esperienza su una perla del comprensorio fiorentino.

beccatevi sta burraia!

IMG_2200.JPG
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ah... taglio del bosco lato nord ripaghera, se fanno anche il lato sud sparisce tutto lo spettacolo, se qualcuno non c'è mai stato meglio darsi una mossa per il prossimo week end, altrimente potrebbe perdersi l'esperienza su una perla del comprensorio fiorentino.

beccatevi sta burraia!

Sempre belli quei posti :sbavon:
Ma sul crinale ci si passa??
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Bravo girellone!!sembri quasi in forma eh!!

QUASI..... 40 x 1300 a 12 di media...


@MarcoA: il crinale al momento è libero, ma c'erano i boscaioli a pranzare proprio 50m prima di imboccare il 5 per l'inizio della libidine... percorrendo lo 00 a nord non c'è più niente, a sud è come prima. Io proporrei una spedizione x sabato con partenza e rientro dal Consigli, tempo permettendo. Io c'ho messo 3h e 20 e c'ho infilato anche brigante e linea fino a casa...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
@Pezzey, io aspetto conferma dal willi ma penso per le 16,45 di poter essere a doccia di conseguenza un oretta e siamo su.
Anche io non posso fare molto tardi..mi sa che ci vediamo ai seppi o se willi ha voglia si può salire da Valcenni e ci troviamo li.
 
Visto l'interesse suscitato da questo giro organizzato dal Cangia poco più di un mese fa, vorrei riproporlo per sabato 30 aprile.
Il giro è di circa 50Km per un dislivello di 1500mt si tratta di una trasferta dalle 7am alle 7pm, le discese non sono spaventose ma richiedono "perizia" come è richiesta la gamba per le salite.
Più avanti metterò la traccia gpx per coloro che vorranno partecipare.
Sotto la lista provvisoria dei confermati/interessati

Will78
Marcoa77
Billo
Bambolina
Leonets
Barto78
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Visto l'interesse suscitato da questo giro organizzato dal Cangia poco più di un mese fa, vorrei riproporlo per sabato 30 aprile.
Il giro è di circa 50Km per un dislivello di 1500mt si tratta di una trasferta dalle 7am alle 7pm, le discese non sono spaventose ma richiedono "perizia" come è richiesta la gamba per le salite.
Più avanti metterò la traccia gpx per coloro che vorranno partecipare.
Sotto la lista provvisoria dei confermati/interessati

Will78
Marcoa77
Billo
Bambolina
Leonets
Barto78

Quale giro?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io purtroppo devo già mettere le mani avanti.
molto probabilmente il prossimo sabtao ho un impegno "di coppia" e non posso rimandare.
vi aggiorno poi, ma probabilmente sarà cosi.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Visto l'interesse suscitato da questo giro organizzato dal Cangia poco più di un mese fa, vorrei riproporlo per sabato 30 aprile.
Il giro è di circa 50Km per un dislivello di 1500mt si tratta di una trasferta dalle 7am alle 7pm, le discese non sono spaventose ma richiedono "perizia" come è richiesta la gamba per le salite.
Più avanti metterò la traccia gpx per coloro che vorranno partecipare.
Sotto la lista provvisoria dei confermati/interessati

Will78
Marcoa77
Billo
Bambolina
Leonets
Barto78

Io confermo!
:spetteguless: Le tracce falle girare in privato, mi sembra che abbiano problemi con le moto da quelle parti.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Barto, per "prima" intendevo le 1530 facciamo le 1730, almeno scambio gli orari degli impegni. Io facevo Biagioni, Valcenni va bene ma poi da dove passi? torre di Baracca?

Si casomai si saliva dalla torre..Per le 15.30 non ce la faccio, per le 16 se si fissa a careggi e si sale di li potrei esserci tranquillamente.
Verso le 19.30 dovrei vedere di essere a casa.
Dimmi te a me va bene tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo