Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Stasera esco con la singlespeed, domani anche. Orario intorno alle 18.
La prox settimana probabilmente martedì e mercoledì sempre con la SS.

C'è qualcuno che mi fa compagnia? Devo fare un po' di km.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Raul, ti ringrazio, dall'asfalto lo immaginavo, ma mi puoi dire come, vado a sinistra in salita, c'è solo una strada?
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ciao Raul, ti ringrazio, dall'asfalto lo immaginavo, ma mi puoi dire come, vado a sinistra in salita, c'è solo una strada?

Finita la discesa sterrata, dovresti sbucare dove c'è una catena, entri nella strada asfalto e giri a sx, in salita. Dove c'è quel tornate stile cavatappi. Circa 300m poi arrivi ad un gruppo di case dove la strada spiana. Giri a sx sempre su asfalto e inizia una pettata asfaltata. Circa 1km. Segui sempre quella e sbuchi all'inizio del sentiero.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Oggi pomeriggio Romana-Seppi Brigante-Linea Pezzey.Buco chi gira-Casa con Stefano, la parte del Ciser poco prima del bivio con la Linea è stata aggredita dai cinghiali.

PS se qualcuno dovesse trovare un borsello da sella nero dal Brigante in giu è mio, trovandolo e restituendomelo mi farebbe un grosso favore.

Lo ha ritrovato oggi uno di noi Rampikini, ti farò sapere come fare per riaverlo, abbi un attimo di pazienza.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Appena riprendo il V-10 ( che domenica ha fatto il bagno assieme a me.....), se qualcuno fa delle risalite meccanizzate, mi darebbe un passaggio.....ho voglia di provare le cappelle con la DH!
 

maxrace

Biker novus
19/4/11
5
0
0
Firenze-Poppi
Visita sito
ciao ragazzi..sono nuovo del forum.
sono di Firenze,ho comprato da poco la mia nuova bici rockrider 9.2 (prima usavo un "cancello" del tacconi sport:smile:)

volevo salire verso monte morello(non ci sono mai stato in bici) mi proteste indicare qualche sentiero divertente da fare?

grazie!
 
Puoi salire da Serpiolle sopra Careggi ma fai molto asfalto, se vuoi salire su sterrato puoi fare quello che spesso facciamo noi, partendo da Collonnata puoi fare Villa Ginori bassa pendenza e tutta zig zag oppure le 2 vie dirette Biagioni che arriva a Lonciano o la Romana che sbuca proprio sotto i Seppi. Ci sarebbe anche il Ciliegio che parte da Sommaia, ma da Firenze non so se ti conviene. Questi nomi probabilmente non ti diranno nulla, fai prima a guardarti OSM [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]
 

maxrace

Biker novus
19/4/11
5
0
0
Firenze-Poppi
Visita sito
da casa mia forse è un pò un problema andare a monte morello pedalando..io abito nei pressi del viale europa,firenze sud...mi toccherebbe fare tutto asfalto,via bolognese e su..
forse sarebbe meglio andare in auto e poi farmi i vari sentieri del monte..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo