Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bene, allora 17.30 a doccia

se il tempo è buono propongo un bel giro fino a bilancino.

se mi rendessero la bici per pedalare io verrei anche volentieri eh!!

ma ancora oggi non so niente, sono 3 settimane che è in officina !!! boh :rosik:

ps: dimenticavo.. ho fatto un pò di giri dopo la fine del l.pezzey, dalla fine della linea se si risale su asfalto di poco .. poi a dx parte un sentiero... scende o a serpiolle (http://maps.google.com/maps?f=d&sou...34279,11.26442&spn=0.002484,0.004136&t=h&z=18) o verso via dante da castiglione e da lì (via proprietà privata) fino alla strada bianca lungo fiume.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ci sto, mi garberebba anche a me. c'è asfalto anche eh!

Andata da cupo, ritorno dal trebbio, credo che dal trebbio ci dovrebbe essere roba che va verso il monte gennaro o anche tornando sull'asfalo poco dopo dove c'è il lago di pesca sportiva passata la galleria dell'alta velocità ci dovrebbe essere roba, non so se è quella famosa strada che doveva congiungere la bolognese a legri..risulta niente?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
se mi rendessero la bici per pedalare io verrei anche volentieri eh!!

ma ancora oggi non so niente, sono 3 settimane che è in officina !!! boh :rosik:

ps: dimenticavo.. ho fatto un pò di giri dopo la fine del l.pezzey, dalla fine della linea se si risale su asfalto di poco .. poi a dx parte un sentiero... scende o a serpiolle (http://maps.google.com/maps?f=d&sou...34279,11.26442&spn=0.002484,0.004136&t=h&z=18) o verso via dante da castiglione e da lì (via proprietà privata) fino alla strada bianca lungo fiume.

Leo, allora vieni?Dai ne hai duemila di bici, mica saranno tutte rotte?!
Ma come ti sembrava il sentiero?ci si potrebbe mettere le mani?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Andata da cupo, ritorno dal trebbio, credo che dal trebbio ci dovrebbe essere roba che va verso il monte gennaro o anche tornando sull'asfalo poco dopo dove c'è il lago di pesca sportiva passata la galleria dell'alta velocità ci dovrebbe essere roba, non so se è quella famosa strada che doveva congiungere la bolognese a legri..risulta niente?

Si,l'asfalto e' lungolago,e per salire al trebbio,oltre che il tratto doccia-la chiusa e ritorno.quella del lago di pesca sportiva non la conosco francamente...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo, allora vieni?Dai ne hai duemila di bici, mica saranno tutte rotte?!
Ma come ti sembrava il sentiero?ci si potrebbe mettere le mani?

il sentiero... è già fatto!
largo all'inizio, breve single prunoso nel mezzo, ed in mezzo ai campi in fondo. non si può modificare però, non ne vale la pena, ci vien fuori poco t'assicuro
 
Oggi pomeriggio Romana-Seppi Brigante-Linea Pezzey.Buco chi gira-Casa con Stefano, la parte del Ciser poco prima del bivio con la Linea è stata aggredita dai cinghiali.

PS se qualcuno dovesse trovare un borsello da sella nero dal Brigante in giu è mio, trovandolo e restituendomelo mi farebbe un grosso favore.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi pomeriggio Romana-Seppi Brigante-Linea Pezzey.Buco chi gira-Casa con Stefano, la parte del Ciser poco prima del bivio con la Linea è stata aggredita dai cinghiali.

PS se qualcuno dovesse trovare un borsello da sella nero dal Brigante in giu è mio, trovandolo e restituendomelo mi farebbe un grosso favore.

Ma come l'hai riperso?!Bel giretto veramente, queste infrasettimanali sono corte ma goduriose!
Abbiamo fatto schiantare di invidia il billo che incrociandoci ha perso lucidità e l'unica offesa che è riuscito a dire e stata O BUCHIIII!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non puoi sbagliare...vai sempre dritto e ti ritrovi alle 4 strade sotto cupo.

Si e si vede anche molto bene da google..sembrerebbe però che dal trebbio parta anche un sentiero che arriva alle cave sulla strada che si diceva in località Casone, può darsi?
Alla fine non verrebbe neanche tanto asfalto...un po lungo lago fino a che non si gira verso la chiesa per il trebbio, si scende a spugnole (o si prova a tagliare verso il casone) e poi rimane il ritorno.
Che poi da casa a calenzano neanche lo conto tanto me li sparo sempre i miei bei 20-25 km di trasferimento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo