Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Cosa ne pensERESTE di un Superenduro Pro a Monte Morello ?

TR1 : Doccia - Poggio Balletto ( Villa Ginori - Biagioni - Seppi )

PS1 : Poggio Balletto - Panoramica ( Brigante )

PS2 : Panoramica - Doccia ( Pezzey+Gara )

TR2 : Doccia - Quota 800 ( Villa Ginori - Biagioni - Seppi )

PS3 : Quota 800 - strada Ciliegio ( Pianettole )

TR3 : Le Rocce - Bottega Morello

PS4 : Collina - Le Catese ( LEA )

TR4 : Le Catese - Poggio Bati

PS5 : Poggio Bati - Settimello ( Cappelle )

TR 5 : Settimello - Doccia

Mi sa che vien fuori troppa roba e c'é da lasciare fuori o LEA o Cappelle
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ora dimmi che c@zzo di noia dava quel cartello...
ce ne son troppi di str@nzi a Morello, comincia ad essere l'ora di alzare il dito medio a chi non saluta, poi si guarda che succede con i piedi appoggiati in terra.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
certo a Morello c'è chi avvelena i cani, domenica quando vennero gli amici dell'Hutr trovammo un tasso morto...
quindi mi immagino quanti vigliacchi vi possano essere a togliere un cartello.
l'importante è non trovalli.
 
I ciclisti sono i piu bugiardi, secondi solo ai pescatori...

Guarda Raulino...

siccome la mia fidanzata ha detto una cosa che ho detto io è onesto abbastanza che me ne prenda la responsabilità e ci metta la faccia.
Purtroppo è vero, esco 2 volte la settimana e purtroppo, solo Bdc perchè non ho il tempo materiale per fare diversamente.

Premesso che non devo dimostrare niente a nessuno, sicuramente non a te (senza offesa, ci mancherebbe) e che non sono così stupido da cadere nel giochino "si, ma non mi alleno da 1 mese".... non direi una cosa tanto per dire.

Quello è. Punto.
Sei chiaramente libero di pensare che sia un bugiardo, oppure questo può essere un ottimo spunto per tutti coloro che pensano che per andare bene nel superenduro ci si debba preparare come dei professionisti.

Spero di farmi una bella raidata con te, magari a Palazzuolo... così in salita ti accorgerai quanto poco sono allenato a pedalare e in discesa, forse, potrai apprezzare altre mie qualità ;-)

... sempre che la mia fidanzata non sia gelosa..

BUon riding a tutti e arrivederci a Palazzuolo... o forse a m. morello ? ;-)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Marco, i cartelli vanno messi a 3mt da terra, saranno più difficili da vedere ma anche più difficili da togliere.

Giusto!! Poi se si vede uno con uno sgabello a giro per Morello è più facile dare colpa a qualcuno... :smile:

Boh... non so che dire... sicuramente se non volevano far passare la gente da lì ormai l'hanno preso in tasca! Lo conoscono tutti il sentiero!! :duello:

@ Topix: ora cominci ad avere troppo tempo libero!! :smile:
Non credo che Morello si adatti bene all'organizzazione visto che le partenze e gli arrivi sono a diversi chilometri di distanza.
Poi eventualmente che "guadagno" c'è?? In una stagione ti ritrovi i sentieri devastati...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Guarda Raulino...

siccome la mia fidanzata ha detto una cosa che ho detto io è onesto abbastanza che me ne prenda la responsabilità e ci metta la faccia.
Purtroppo è vero, esco 2 volte la settimana e purtroppo, solo Bdc perchè non ho il tempo materiale per fare diversamente.

Premesso che non devo dimostrare niente a nessuno, sicuramente non a te (senza offesa, ci mancherebbe) e che non sono così stupido da cadere nel giochino "si, ma non mi alleno da 1 mese".... non direi una cosa tanto per dire.

Quello è. Punto.
Sei chiaramente libero di pensare che sia un bugiardo, oppure questo può essere un ottimo spunto per tutti coloro che pensano che per andare bene nel superenduro ci si debba preparare come dei professionisti.

Spero di farmi una bella raidata con te, magari a Palazzuolo... così in salita ti accorgerai quanto poco sono allenato a pedalare e in discesa, forse, potrai apprezzare altre mie qualità ;-)

... sempre che la mia fidanzata non sia gelosa..

BUon riding a tutti e arrivederci a Palazzuolo... o forse a m. morello ? ;-)

E poi ci si chiede perché non si faccia il tifo per i "nostri" atleti di punta...che t'ha chiamato il tuo fidanzato? Oh, io scherzo...guarda che qui sei nel topic dei peggio toscanacci! :D

Ovvio che non era e non vuol essere un offesa nei tuoi confronti. Se ho dato del bugiardo, non è che la devi prendere sul personale...è che tutti i ciclisti ( sia i campioni di dh, che le mezze cartucce come noi) dicono sempre: "non ho tempo", "esco una volta la settimana", "son sempre a lavorare"....e poi i risultati si vedono.
Perché la bici non inganna!

Se hai preso, non so, 20 secondi? e tu non ti alleni, mentre il karim lo fa di lavoro...ocche' manico c'hai? :O

Ripeto, senza offesa per nessuno.
Non mi vergogno a dirti in faccia quello penso, ma sempre con rispetto...sappilo!

Palazzuolo: l'ho provata un mesetto fa, ma ancora non era ben delineata.
Venerdì pomeriggio ci ritorno (se sei libero raidiamo insieme...almeno in salita) poi decido se fare o meno l'iscrizione.

La tua "fidanzata" è un po una maia.....ta! :D
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Guarda Raulino...

siccome la mia fidanzata ha detto una cosa che ho detto io è onesto abbastanza che me ne prenda la responsabilità e ci metta la faccia.
Purtroppo è vero, esco 2 volte la settimana e purtroppo, solo Bdc perchè non ho il tempo materiale per fare diversamente.

Premesso che non devo dimostrare niente a nessuno, sicuramente non a te (senza offesa, ci mancherebbe) e che non sono così stupido da cadere nel giochino "si, ma non mi alleno da 1 mese".... non direi una cosa tanto per dire.

Quello è. Punto.
Sei chiaramente libero di pensare che sia un bugiardo, oppure questo può essere un ottimo spunto per tutti coloro che pensano che per andare bene nel superenduro ci si debba preparare come dei professionisti.

Spero di farmi una bella raidata con te, magari a Palazzuolo... così in salita ti accorgerai quanto poco sono allenato a pedalare e in discesa, forse, potrai apprezzare altre mie qualità ;-)

... sempre che la mia fidanzata non sia gelosa..

BUon riding a tutti e arrivederci a Palazzuolo... o forse a m. morello ? ;-)

:nunsacci: Chi è?? Andrea Bruno?
Allora faccio gli onori di casa: Benvenuto su Calvana&Morello! :hail:
Raulino probabilmente si riferiva al Tomb! :hahaha:
Però la fidanzata potevi sceglierla un pò meglio!!
Ti aspettiamo dalle nostre parti. Poi sarai te ad aspettare in fondo alle discese... e non poco!! ;-)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E poi ci si chiede perché non si faccia il tifo per i "nostri" atleti di punta...che t'ha chiamato il tuo fidanzato? Oh, io scherzo...guarda che qui sei nel topic dei peggio toscanacci! :D

Ovvio che non era e non vuol essere un offesa nei tuoi confronti. Se ho dato del bugiardo, non è che la devi prendere sul personale...è che tutti i ciclisti ( sia i campioni di dh, che le mezze cartucce come noi) dicono sempre: "non ho tempo", "esco una volta la settimana", "son sempre a lavorare"....e poi i risultati si vedono.
Perché la bici non inganna!

Se hai preso, non so, 20 secondi? e tu non ti alleni, mentre il karim lo fa di lavoro...ocche' manico c'hai? :O

Ripeto, senza offesa per nessuno.
Non mi vergogno a dirti in faccia quello penso, ma sempre con rispetto...sappilo!

Palazzuolo: l'ho provata un mesetto fa, ma ancora non era ben delineata.
Venerdì pomeriggio ci ritorno (se sei libero raidiamo insieme...almeno in salita) poi decido se fare o meno l'iscrizione.

La tua "fidanzata" è un po una maia.....ta! :D

caro finocchio,
anche se i ciclisti son tutti bugiardi è bene sapere che Andrea controlla spesso il forum,come scritto in un altro messaggio io lo sento solo ogni tanto via mail,non credo abbia bisogno del mio aiuto,mi sembra grande a sufficienza,tutto qui.
Comunque se fossi una donna sarei dimorto ma...la:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
... sempre che la mia fidanzata non sia gelosa..

BUon riding a tutti e arrivederci a Palazzuolo... o forse a m. morello ? ;-)
e certo Andrea che sono geloso:smile:son sei mesi che ti chiedo di fare un giro con me!Allora se lo facciamo sto'giro ti insegno io un pò di trucchi per stracciare Karim Amur..:-)
(gli puoi bucare le gomme ad esempio:spetteguless:)

ti s'aspetta sul morello vai!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
e certo Andrea che sono geloso:smile:son sei mesi che ti chiedo di fare un giro con me!Allora se lo facciamo sto'giro ti insegno io un pò di trucchi per stracciare Karim Amur..:-)
(gli puoi bucare le gomme ad esempio:spetteguless:)

ti s'aspetta sul morello vai!

Eppure un po d'esperienza tu dici d'avella...o non l'hai capito che per avere una donna bisogna trattarla male?! Hahaha!

Andrea non t'offendere, si scherza!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:nunsacci: Chi è?? Andrea Bruno?
Allora faccio gli onori di casa: Benvenuto su Calvana&Morello! :hail:
Raulino probabilmente si riferiva al Tomb! :hahaha:
Però la fidanzata potevi sceglierla un pò meglio!!
Ti aspettiamo dalle nostre parti. Poi sarai te ad aspettare in fondo alle discese... e non poco!! ;-)

Anche te...
Intanto chiedo venia per questa serie infinita di messaggi OT,scusate ragazzi!:celopiùg:
Per la fidanzata poi te lo dico a voce:rosik:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Parliamo di cose serie: domani o mercoledì esce nessuno?
Se sono triste e solo uscirò in bdc..io un vado una seg@, così vi tocca aspettarmi i salita e in discesa!tiè
Mi spiace proprio del cartello, mercoledì l'ho guardato e ho pensato bada bellino...gli avrò mica portato sfiga io...vedessi come ci sta bene nell'ingresso di casa però!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
se riprendo la ruota posteriore dal Poccia, io esco mercoledi.
o perlomeno credo, comanda il lavoro purtroppo!

Va bene, rimango in attesa, se il lavoro ti comanda anche un'uscita sul presto basta che me lo dici e vedo di organizzarmi!
Soprattutto perchè sembra che per il sabato sia incerto..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Stefano, organizzati per conto tuo, mi adeguo io. non so se stavolta posso essere operativo alle 17.30, e quindi è inutile fare un uscita più tardi. o meglio, al limite la improvviso io ma non voglio creare obblighi ecco.
 
Parliamo di cose serie: domani o mercoledì esce nessuno?
Se sono triste e solo uscirò in bdc..io un vado una seg@, così vi tocca aspettarmi i salita e in discesa!tiè
Mi spiace proprio del cartello, mercoledì l'ho guardato e ho pensato bada bellino...gli avrò mica portato sfiga io...vedessi come ci sta bene nell'ingresso di casa però!

Domani a che ora? presto è meglio. Un Brigante-Pezzey-Buco ti andrebbe?

ps qualcuno ha notizie sulla percoribilità del Biagioni?
 
Diciamo... forse sono più bravo in bici che come meccanico... ho fatto un piccolo errore nel montare il guidacatena che (mai farlo) ho smontato prima della gara. Ho messo uno spessore di troppo e questo ha permesso alla catena di uscire: morale mi si è incagliata e sono rimasto a piedi... con 2 minuti di prova (tempo in bici...) ancora da fare...

pace...

Ciao Andrea,

e complimenti per la gara!!!

Ma, quindi, che problema hai avuto domenica con la catena che non ho capito bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo