Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
bravi! complimenti!
ma le fans?:smile:
Fans?anche troppe di toppe
alla grande, con un tempo così il terreno deve essere stato uno spettacolo!
cicredo che tu vai in salita, tussei secco come una gruccia!
si in salita come treni,percorso secco e duro70kg
Eh beh!

Grandi i nostri forumendoli toscani, deve essere stato uno spettacolo! :celopiùg:
divertiti alla grande geppo
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
complimenti alla spedizione toscana in quel di sestri, grandi tutti!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
ho visto un bel 45-esimo assoluto di nic...sti-gran-c@zzi quanto viaggia!!!!!!!!!!!!
ma ueppone ritirato!?!?! oh che ha fatto!?!?! trovato fia nel percorso!?!?!?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
che strisciate hanno preso i primi da karin amour.......:hahaha:

Bah Luca...Karim Amour è un professionista fra i migliori al mondo che lo fà di lavoro = tutti i santi giorni in bici.
Andrea Bruno,Davide Sottocornola,etc..a quanto ne so fuori che una grande passione poi hanno altri lavori da fare,quindi si allenano relativamente poche volte e con altri pensieri in testa penso.
A quanto ho visto per esempio nella PS2 Andrea Bruno secondo a 9 decimi, su 8 minuti e 20 di speciale.
Nella PS1 Sottocornola secondo a 2 secondi...insomma secondo me meriterebbero un plauso per quello che riescono a fare,non mi sembra che abbian preso delle grandi strisciate.
E poi veramente si parla di un super professionista contro dei grandi appassionati e basta,secondo me son stati molto bravi.
Niente polemica eh?:celopiùg:Sarà anche che sono italiano e ultimamente i francesi un mi stanno tanto per la quale..:smile:
Di sicuro lo stesso plauso che meritate te e Raul per essere arrivati così bene!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Bah Luca...Karim Amour è un professionista fra i migliori al mondo che lo fà di lavoro = tutti i santi giorni in bici.
Andrea Bruno,Davide Sottocornola,etc..a quanto ne so fuori che una grande passione poi hanno altri lavori da fare,quindi si allenano relativamente poche volte e con altri pensieri in testa penso.
A quanto ho visto per esempio nella PS2 Andrea Bruno secondo a 9 decimi, su 8 minuti e 20 di speciale.
Nella PS1 Sottocornola secondo a 2 secondi...insomma secondo me meriterebbero un plauso per quello che riescono a fare,non mi sembra che abbian preso delle grandi strisciate.
E poi veramente si parla di un super professionista contro dei grandi appassionati e basta,secondo me son stati molto bravi.
Niente polemica eh?:celopiùg:Sarà anche che sono italiano e ultimamente i francesi un mi stanno tanto per la quale..:smile:
Di sicuro lo stesso plauso che meritate te e Raul per essere arrivati così bene!

Ma anche solo per essere arrivati :celopiùg:... e col portaconchiglie vuoto :il-saggi:

( 2 discese di 10' l'una a Sestri sono proprio tanta roba :medita: )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri mattina ero a Doccia con lo Scandicci per la partita di mio figlio e visto che tocca portarli più di un'ora prima ho fatto una toccata e fuga per andare a vedere il Brigante.
Complimenti avete fatto un bellissimo lavoro.
Il tratto finale dopo il vecchio salto sulla roccia è ganzissimo.
A questo punto non vi resta che mandare affankulo Pezzey e la sua linea del menga, che serve solo a lui per tornare a casa, attraversare la strada di brutto e buttarsi giù (lì sotto c'è subito un pietrone con un drop naturale affavola) per un tracciato che scenda puntando ovest fino a riaggangiarsi all'incrocio del 5B dopo Valcenni.
Maiala cosa verrebbe fuori.
 

tomb

Biker spectacularis
Bah Luca...Karim Amour è un professionista fra i migliori al mondo che lo fà di lavoro = tutti i santi giorni in bici.
Andrea Bruno,Davide Sottocornola,etc..a quanto ne so fuori che una grande passione poi hanno altri lavori da fare,quindi si allenano relativamente poche volte e con altri pensieri in testa penso.
A quanto ho visto per esempio nella PS2 Andrea Bruno secondo a 9 decimi, su 8 minuti e 20 di speciale.
Nella PS1 Sottocornola secondo a 2 secondi...insomma secondo me meriterebbero un plauso per quello che riescono a fare,non mi sembra che abbian preso delle grandi strisciate.
E poi veramente si parla di un super professionista contro dei grandi appassionati e basta,secondo me son stati molto bravi.
Niente polemica eh?:celopiùg:Sarà anche che sono italiano e ultimamente i francesi un mi stanno tanto per la quale..:smile:
Di sicuro lo stesso plauso che meritate te e Raul per essere arrivati così bene!


secondo me ti sbagli,perche' hanno preso 10 secondi il 2° e poco di piu' il 3° e non sono tempi da chi si allena poco,te lo assicuro.....poi ognuno dice quello che vuole
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
secondo me ti sbagli,perche' hanno preso 10 secondi il 2° e poco di piu' il 3° e non sono tempi da chi si allena poco,te lo assicuro.....poi ognuno dice quello che vuole

Appunto sono stati bravi,indipendentemente dall'allenamento,10 secondi in totale con tutte quelle speciali da Karim Amur son tanta roba.
Per quello che può valere mi sento ogni tanto con Andrea Bruno via mail e mi dice che si allena solo un paio di volte alla settimana.
 
un tracciato che scenda puntando ovest fino a riaggangiarsi all'incrocio del 5B dopo Valcenni.
Maiala cosa verrebbe fuori.

Con Marco abbiamo iniziato a ripulire un sentiero che si diparte dalla Linea dopo circa 400mt dal bivio della stessa col Ciser e che taglia il bosco per collegarsi al vecchio gara sopra Valcenni, questo sentiero dovrebbe servire nella nostra ottica come bretella per chi volesse ritornare alla Torre di Baracca per raggiungere quota 800 e Pianettole
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
I ciclisti sono i piu bugiardi, secondi solo ai pescatori...

ambasciator non porta pena,è solo quello che mi ha detto...comunque il mio era un discorso diverso,dicevo solo che prendere pochi secondi da uno dei migliori biker del mondo e professionista a tempo pieno non è poi così una stracciata,tutto qui.

Ma si ragiona d'altri mondi,io il mio lo conosco FCINMTB:smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ambasciator non porta pena,è solo quello che mi ha detto...comunque il mio era un discorso diverso,dicevo solo che prendere pochi secondi da uno dei migliori biker del mondo e professionista a tempo pieno non è poi così una stracciata,tutto qui.

Ma si ragiona d'altri mondi,io il mio lo conosco FCINMTB:smile:

...e lo difendi sempre...

...sembra i'tu fidanzato...o i'tu socio?...mha?!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ieri mattina ero a Doccia con lo Scandicci per la partita di mio figlio e visto che tocca portarli più di un'ora prima ho fatto una toccata e fuga per andare a vedere il Brigante.
Complimenti avete fatto un bellissimo lavoro.
Il tratto finale dopo il vecchio salto sulla roccia è ganzissimo.
A questo punto non vi resta che mandare affankulo Pezzey e la sua linea del menga, che serve solo a lui per tornare a casa, attraversare la strada di brutto e buttarsi giù (lì sotto c'è subito un pietrone con un drop naturale affavola) per un tracciato che scenda puntando ovest fino a riaggangiarsi all'incrocio del 5B dopo Valcenni.
Maiala cosa verrebbe fuori.

Grazie per i complimenti a nome di tutti quelli che c'hanno messo mano.
Quella che proponi te è l'idea iniziale che aveva Pezzey. Lui intendeva proseguire il Brigante proprio in quella direzione. Io a suo tempo l'ho un pò dissuaso vista la pendenza, il tipo di vegetazione e di fondo del versante. Infatti tagliando in quel modo cambia un pò tutto rispetto al ciser, si trovano pietroni e anche un pò di macchia.
L'ultima soluzione trovata era quella che diceva Will.
Però se, visto il periodo di stop forzato, hai tempo e voglia di indagare se sia fattibile o meno, io accetto volentieri ogni consiglio! :celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
amour ha un'altra testa, altro stile, passaggi allucinanti!
Tutto il rispetto per i "nostri" ma lui viaggia su un'altra dimensione e non parlo di tempi e neanche di allenamento.
Sono talenti che nascono da lontano, in francia a 10 anni viaggiano come pazzi...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Parliamo di cose serie!! :arrabbiat:

Vi do 3 giorni per tirare fuori il cartello "LE ROCCE", dopodichè smonto i salti alle Cappelle!! :rosik::hahaha:

Mi hanno detto che l'hanno tolto. La gente non sta mica bene... :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo