Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Boia se pedalano le nane, io fuori da morello mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ogni tanto mi sa che ci fa bene uscire e cambiare tipo di percorso..

Ci vediamo in settimana?
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi con il mio timme ciliegio (a foo così un l'aveo mai fatto, ero dietro al mio amico con la lingua di fori, quando ho visto la fonte mi sembrava un miraggio). Poi a Gualdo abbiamo preso il 2c, inedito per tutti noi, bellino ma a fallo in su ci sono parecchi pezzi ritti, qualcuno da scendere), poi Seppi - Poggio al giro - Brigante, Seppi, e poi 2C in discesa, che è affavola, Gualdo, 22%, Cappelle (terreno asciuttissimo ora).
I miei si complimentano con Bambolina, gran bel pistino, adesso tutto segnalato è una goduria suprema. L'ultimo pezzo poi, che io non avevo mai fatto, è la ciliegina sulla torta, GRANDE BAMBOLINA. :-)
 

tomb

Biker spectacularis
tornati zio pork! che wend di foooooooo ,ci siamo divertiti un sacco,bell'evento e bella location....risultati per me insomma,per raul benissimo direi,provando solo due prove su quattro ci possiamo ritenere soddisfatti tutto sommato dai.
in salita siamo andati come treni veramente...............sono un poco stanchino....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
tornati zio pork! che wend di foooooooo ,ci siamo divertiti un sacco,bell'evento e bella location....risultati per me insomma,per raul benissimo direi,provando solo due prove su quattro ci possiamo ritenere soddisfatti tutto sommato dai.
in salita siamo andati come treni veramente...............sono un poco stanchino....

grandi ragazzi(te ragazzo si fà per dire:smile:)!!!
Rispetto davvero!:hail:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
tornati zio pork! che wend di foooooooo ,ci siamo divertiti un sacco,bell'evento e bella location....risultati per me insomma,per raul benissimo direi,provando solo due prove su quattro ci possiamo ritenere soddisfatti tutto sommato dai.
in salita siamo andati come treni veramente...............sono un poco stanchino....

La classifica è chiara: 75 conchiglie Raulino e ben 123 per te :omertà:
Niente male gente:hahaha:

Complimenti davvero! :hail:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tornati zio pork! che wend di foooooooo ,ci siamo divertiti un sacco,bell'evento e bella location....risultati per me insomma,per raul benissimo direi,provando solo due prove su quattro ci possiamo ritenere soddisfatti tutto sommato dai.
in salita siamo andati come treni veramente...............sono un poco stanchino....

alla grande, con un tempo così il terreno deve essere stato uno spettacolo!
cicredo che tu vai in salita, tussei secco come una gruccia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo