vedessi come sfrecciava nei sentieri del promontorio...uauuuuuuuuu
c'è ancora la polvere nell'aria !!!!!!!!!
vedessi come sfrecciava nei sentieri del promontorio...uauuuuuuuuu
domani se il tempo tiene ultima prova della tlek,ancora roccia e cappelle......alle 18 parto da caas,se qualcuno si volesse unire......
stesso giro e quasi stessa ora ....se arrivi ad un ora giusta alla cementizia !! 18.15 max !!
Ohh non era x il 2012 l' ora della tlek???
aspettami buo dai si sale insieme,verso le sei parto,e ci dovrei essere.ho sostituito il cel,caso mai ci fosse un problema,ti invio un mnessaggio
c'è ancora la polvere nell'aria !!!!!!!!!
Non lo sminuire così...non è un cell...
bene,bene!Bambolina, ti si finisce quel pistino! ;P
grazie,comunque alle cappelle bisogna abbinare pianettole e le rocce,allora si che il divertimento è assicurato!!!Bambolina io ti devo fare i miei complimenti!
"Le cappelle" è fatto davvero bene, i salti sono tutti a modo, non si rischia nemmeno ad osare un po ( li ho fatti tutti oggi per la prima volta e a vista ), le spondine aprono bene e il tutto fila via che è una meraviglia, se la mia squadra di DH viene in trasferta a trovarmi, li porto di sicuro.
Gran bel lavoro!
@Barto, se ti interessa roba in questa zona, qualche volta si va insieme a scazzo a vedere se con tutti questi pezzetti si fa un anello decente. Io a calare giù a Serpiolle da casa ci metto 10 minuti d'orologio scendendo da Via di Canonica.
programmi per il fine settimana ? girate fuoriporta ?
da via della casina (dal pratone) fino a v. dante da castiglione, c'è un bel pezzo di bosco, passare ci si passa (a piedi) ma volerci fare un sentiero ci vuole del tempo
certo ne varrebbe la pena perchè diventerebbe un sentiero trafficato di sicuro, un'alternativa al posto di scendere sempre al cimitero di serpiolle per chi va verso la city
Sto guardando su Google Earth e ho visto dove dici di andare dritto.
E caricando le traccie del 2 e di domenica mi sono anche accorto che ci siamo persi una parte delle Cappelle perchè siamo rientrati subito nel bosco invece di risalire un po' di asfalto fino alla casa! (Leo, lo dicevo che non eravamo in traccia!)
Sarà per la prossima volta.
Si ma te all'asfalto, dicevi che la traccia ti partiva da piu basso....va be, studia tutto che sabato ci si torna...
Boys basta lasciarvi soli un pochino e vi perdete.
Geppo butta via quel troiaio stampati questa (puro artigianato) che non ti perdi.
Leo ma in che mani sei?