bho,ho girato a dx,dove a sx comincia a scendere il lea,sono salito ma c'erano un sacco di alberi caduti,e orintandomi sono arrivato alla casa dove parte il b.b.pPozzo e Polla?? o in che parte di mondo tu eri??
bho,ho girato a dx,dove a sx comincia a scendere il lea,sono salito ma c'erano un sacco di alberi caduti,e orintandomi sono arrivato alla casa dove parte il b.b.pPozzo e Polla?? o in che parte di mondo tu eri??
No, lì stai già scendendo. Devi andare dritto al bivio ancora prima, dove c'è quello spiazzo con i cipressi.
No, lì stai già scendendo. Devi andare dritto al bivio ancora prima, dove c'è quello spiazzo con i cipressi.
ciao bello! pozzo e polla! o fissiamo si fa insieme! ad esempio, giovedi ho fissato alle 9 alla cementizia con raulino,gnamoo!!ciao brutto,ho trovato il percorso per aggirare le cappele fangose,ma la prima parte mi pare di averla scazzata,di sicuro,pero' grazie al mio orientamento ho ribeccato la strada,nel bosco sono arrivato dove ci sono quei deu cartelli gialli,con scritto pozzo e polla? mi pare
grazie,ma troppi elogi! va a finire che mi fate arrossireTe hai fatto un lavoro spettacolare sul tuo sentiero. Senza scherzi, sarebbe da pubblicarlo sulle riviste del settore per insegnare come si fa a fare un bike-park a impatto praticamente zero. Guarda io sono un bieco XCista, anzi nemmeno, sono un Cista e basta, ma sono rimasto veramente impressionato!!
ciao bello! pozzo e polla! o fissiamo si fa insieme! ad esempio, giovedi ho fissato alle 9 alla cementizia con raulino,gnamoo!!
grazie,ma troppi elogi! va a finire che mi fate arrossire
XCista! basta incominciare col primo saltino e la metamorfosi a inizio
Adesso invece sto esplorando la valle della Terzollina, in cerca di vecchi sentierini che mi ricordavo, e di cui qualcuno c'è ancora.
intanto saremmo già in 3.... io ci sono per farmi toccare l'anima!
ah... lo dico da ora: NON MARZO E GIUGNO! (please!)
Ma la Lea e' recuperabile con un po' di manutenzione?a me non dispiaceva,anche se dopo domenica mi sa che se lascio il manubrio la bici va da Bambolina...:)
Si ma te all'asfalto, dicevi che la traccia ti partiva da piu basso....va be, studia tutto che sabato ci si torna...Sto guardando su Google Earth e ho visto dove dici di andare dritto.
E caricando le traccie del 2 e di domenica mi sono anche accorto che ci siamo persi una parte delle Cappelle perchè siamo rientrati subito nel bosco invece di risalire un po' di asfalto fino alla casa! (Leo, lo dicevo che non eravamo in traccia!)
Sarà per la prossima volta.
calma!vediamo se riesco a levarvi tutti i dubbi!Si ma te all'asfalto, dicevi che la traccia ti partiva da piu basso....va be, studia tutto che sabato ci si torna...
Da poggio bati (dal pratone) abbiamo iniziato la discesa, mi pare senza particolare difficolta, con i resti di un muretto sulla destra, poi siamo arrivati a dei terrazzamenti, li abbiamo attraversati e siamo sbucati su una sterrata, siamo andati a destra, e siamo arrivati all'asfaltata, quasi davanti, s'è preso il sentiero dove ci sono tre salti consecutivi, (e qui credo che non si sia sbagliato) poi dopo i salti s'attrevarsa una sterrata, e cominciano le curve con sponde, poi si prende una deviazione a sinistra, per andare a prendere a diritto quel salto, con la buca sotto (drop???), ma già li era già tutto segnato, per cui non si sbaglia...calma!vediamo se riesco a levarvi tutti i dubbi!
appena scesi da poggio bati e trovato la strada asfaltata,dopo 20 m a dx inizia il pistino!
il percorso si divide in tre discesine e due piccoli ribevi, marco a segnato le deviazioni con delle belle frecce arancio fosforescente!
dicevi che la traccia ti partiva da piu basso.... si inizialmente il percorso partiva da più in basso dopo aver passato la recinzione della villa sulla destra,praticamente il secondo ribevi ti riporta in quel punto.
vediamo se sabato ci sono, si potrebbe fissare per giro insieme!
mi sa che hai sbagliato al pratone!allora, dopo aver attravarsato il prato il sentiero scende,stai attento,dopo 50m si divide,devi prendere il sentiero a dx ,mi sa che te sei andato verso sx, percorsi altri 50 m circa devi girare a sinistra e ti trovi in una sterrata che costeggia una recinzione sulla tua sinistra,prosegui e trovi l'asfalto,dopo 20m a destra inizia il pistino.Da poggio bati (dal pratone) abbiamo iniziato la discesa, mi pare senza particolare difficolta, con i resti di un muretto sulla destra, poi siamo arrivati a dei terrazzamenti, li abbiamo attraversati e siamo sbucati su una sterrata, siamo andati a destra, e siamo arrivati all'asfaltata, quasi davanti, s'è preso il sentiero dove ci sono tre salti consecutivi, (e qui credo che non si sia sbagliato) poi dopo i salti s'attrevarsa una sterrata, e cominciano le curve con sponde, poi si prende una deviazione a sinistra, per andare a prendere a diritto quel salto, con la buca sotto (drop???), ma già li era già tutto segnato, per cui non si sbaglia...
E' fuori provincia Simo
domani se il tempo tiene ultima prova della tlek,ancora roccia e cappelle......alle 18 parto da caas,se qualcuno si volesse unire......
Ovvia!!! Finalmente tu la vendi la tlek che bobba di brutto!!
:D :D