• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Marco, ma come si chiama il tendicatena che avevi su te?Mi sa che quel tipo non ne fanno più non riesco a trovarli..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bambolina io ti devo fare i miei complimenti!
"Le cappelle" è fatto davvero bene, i salti sono tutti a modo, non si rischia nemmeno ad osare un po ( li ho fatti tutti oggi per la prima volta e a vista ), le spondine aprono bene e il tutto fila via che è una meraviglia, se la mia squadra di DH viene in trasferta a trovarmi, li porto di sicuro.
Gran bel lavoro!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Carissimi eroi di morello... ma sabato c'è qualcuno che va su morello di voi per caso? i Pehori mi hanno lasciato "orfano" e io ho una gran voglia di morellare... =D
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
grazie,comunque alle cappelle bisogna abbinare pianettole e le rocce,allora si che il divertimento è assicurato!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
In effetti ieri abbiamo fatto le rocce e poi le cappelle, mi immagino che con pianettole venga fuori una roba epica.
Ma i miei complimenti si riferivano all'abilità intuitiva del tracciato e alla bravura di costruzione.
Penso che in settimana ci tornerò un po più peso........
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@Barto, se ti interessa roba in questa zona, qualche volta si va insieme a scazzo a vedere se con tutti questi pezzetti si fa un anello decente. Io a calare giù a Serpiolle da casa ci metto 10 minuti d'orologio scendendo da Via di Canonica.

da via della casina (dal pratone) fino a v. dante da castiglione, c'è un bel pezzo di bosco, passare ci si passa (a piedi) ma volerci fare un sentiero ci vuole del tempo

certo ne varrebbe la pena perchè diventerebbe un sentiero trafficato di sicuro, un'alternativa al posto di scendere sempre al cimitero di serpiolle per chi va verso la city
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Se siamo un bel gruppetto penso che sarebbe una cosa da tenere in considerazione, l'ideale sarebbe proseguire la linea..Così avremmo due super discese opposte
1. Pianettole-rocce-cappelle
2. Brigante-linea-e finale da fare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Si ma te all'asfalto, dicevi che la traccia ti partiva da piu basso....va be, studia tutto che sabato ci si torna...


Boys basta lasciarvi soli un pochino e vi perdete.
Geppo butta via quel troiaio stampati questa (puro artigianato) che non ti perdi.
Leo ma in che mani sei?
 

Allegati

  • poggio bati.jpg
    61,2 KB · Visite: 52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo