Io un vengo... Ho paura dei serpenti a sonagli!!
Invece di sonagli, prova a vociagli! :D
Un Piccolo Esploratore? :D
se il sindaco ci da il lascia passare noleggio un ruspinoAffare fatto, magari si prende a prestito il Bambolina per una perizia teNNica!
Inoltre consideriamo la vicinanza del sindaco di Cercina che governa un po' tutta la zona e che deve dare il suo ok definitivo.
ancora non l'hai fatto e che aspetti!Ho belle inteso,se un fo un finanziamento di dieci anni per una biammo son del gatto!!
Altro che brekkanekka...
Dicono la stessa cosa a Moab per le zecche di Morello.
ciao brutto,ho trovato il percorso per aggirare le cappele fangose,ma la prima parte mi pare di averla scazzata,di sicuro,pero' grazie al mio orientamento ho ribeccato la strada,nel bosco sono arrivato dove ci sono quei deu cartelli gialli,con scritto pozzo e polla? mi parese il sindaco ci da il lascia passare noleggio un ruspino
scherzo è!
per come la vedo io, la meglio è fare un percorso sobrio e i salti devono essere costruiti esclusivamente di materiale reperibile dal loco in modo da risultare omogeneo con l'ambiente circostante.
ma quale perizia!lo sai quante volte s'è spostato le sponde con il bubazzo!non se ne indovinava una alla prima!
Domenica mattina causa postumi gastroenterite ho fatto un po' di pulizia sopra casa nel tratto fra via di serpiolle(dal pilone verde dell'alta tensione)a calare verso la chiesa di serpiolle.
Il percorso non è male e permette di evitare l'asfalto a chi scende verso Fiorenza. Siccome c'è un tratto un po' lunghetto rettilineo prevedo che in futuro compariranno tre saltini bambolina's stile che renderanno più attraente il trek. Ho anche allungato il brodo sotto la scalinata della chiesa con tratto che gira intorno alle mura del cimitero e offre ancora un passaggino. Sarebbe bellina una notturna con quel finalinoma al momento non sono equipaggiato.
ciao brutto,ho trovato il percorso per aggirare le cappele fangose,ma la prima parte mi pare di averla scazzata,di sicuro,pero' grazie al mio orientamento ho ribeccato la strada,nel bosco sono arrivato dove ci sono quei deu cartelli gialli,con scritto pozzo e polla? mi pare
per come la vedo io, la meglio è fare un percorso sobrio e i salti devono essere costruiti esclusivamente di materiale reperibile dal loco in modo da risultare omogeneo con l'ambiente circostante.
Grandi morellici! Domenica ho fatto per la prima volta Brigante, Pianettole ,Rocce e cappelle, avete fatto davvero un bel lavoro, mi sono veramente divertito. Per arrivare alle Cappelle Geppo ci ha fatto fare un giro un pò strano, probabilmente c'è un'altra strada per arrivarci.
'na sega!! quelli un perdonano!!
@Billo: In America con la 29" sei assolutamente sulla cresta dell'onda!!
E' qui che non c'entra una mazza!!
Approfitto di questo post: per salire sul Poggio Bati ho seguito la traccia che registrai l'ultima volta quando venni a Morello sabato 2 aprile.
Avete trovato una alternativa migliore?
Per quello ci vuole molto studio logistico visto che lo devi fare a tappe. In quella zona c'e veramente l'imbarazzo della scelta.
Io il south west degli US l'ho visitato quasi tutto ci sono posti come Moab, Arches e Bridges che ti toccano l'anima, in bici poi sarebbe una cosa unica.
YouTube - mountain biking Moab Utah[/URL]
Affare fatto, magari si prende a prestito il Bambolina per una perizia teNNica!
Inoltre consideriamo la vicinanza del sindaco di Cercina che governa un po' tutta la zona e che deve dare il suo ok definitivo.
Ora che è asciutto puoi anche andare sempre dritto al bivio che scende alla Lea, e ancora dritto al bivio dopo. Arrivi sull'asfalto.
Però in inverno è un puttanaio là dietro...
... invece di prendere quella traccia appena visibile a dx.