Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
768
227
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Domenica mattina causa postumi gastroenterite ho fatto un po' di pulizia sopra casa nel tratto fra via di serpiolle(dal pilone verde dell'alta tensione)a calare verso la chiesa di serpiolle.
Il percorso non è male e permette di evitare l'asfalto a chi scende verso Fiorenza. Siccome c'è un tratto un po' lunghetto rettilineo prevedo che in futuro compariranno tre saltini bambolina's stile che renderanno più attraente il trek. Ho anche allungato il brodo sotto la scalinata della chiesa con tratto che gira intorno alle mura del cimitero e offre ancora un passaggino. Sarebbe bellina una notturna con quel finalino:paur:ma al momento non sono equipaggiato.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domenica mattina causa postumi gastroenterite ho fatto un po' di pulizia sopra casa nel tratto fra via di serpiolle(dal pilone verde dell'alta tensione)a calare verso la chiesa di serpiolle.
Il percorso non è male e permette di evitare l'asfalto a chi scende verso Fiorenza. Siccome c'è un tratto un po' lunghetto rettilineo prevedo che in futuro compariranno tre saltini bambolina's stile che renderanno più attraente il trek. Ho anche allungato il brodo sotto la scalinata della chiesa con tratto che gira intorno alle mura del cimitero e offre ancora un passaggino. Sarebbe bellina una notturna con quel finalino:paur:ma al momento non sono equipaggiato.

O mago, ma pensavo l'altro giorno, ma li in zona, non ci sarebbe posto per tirare fuori un pistino stile cappelle? Ci si potrebbe lavorare io e te che siamo della zona..
 

mago68

Biker extra
1/2/09
768
227
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
O mago, ma pensavo l'altro giorno, ma li in zona, non ci sarebbe posto per tirare fuori un pistino stile cappelle? Ci si potrebbe lavorare io e te che siamo della zona..

Affare fatto, magari si prende a prestito il Bambolina per una perizia teNNica!
Inoltre consideriamo la vicinanza del sindaco di Cercina che governa un po' tutta la zona e che deve dare il suo ok definitivo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Affare fatto, magari si prende a prestito il Bambolina per una perizia teNNica!
Inoltre consideriamo la vicinanza del sindaco di Cercina che governa un po' tutta la zona e che deve dare il suo ok definitivo.

Allora pensa al tracciato e poi si va a fare un sopralluogo!Sindaco permettendo!

p.s.
Che è possibile andare sempre fino a sesto per divertirsi un po!Stronchiamo il monopolio dei sestesi!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Affare fatto, magari si prende a prestito il Bambolina per una perizia teNNica!
Inoltre consideriamo la vicinanza del sindaco di Cercina che governa un po' tutta la zona e che deve dare il suo ok definitivo.

Calenzano? Bici nova? Chi? :nunsacci:

Il sindaco vi va ni'culo!
Sono anni che non scende sotto la quota di Cercina in bici!! :hahaha:

:spetteguless: Se fate qualcosa allungatela dalla fine della Linea. Consultate anche lo Zio Farnafa che ne sa della zona
 

mago68

Biker extra
1/2/09
768
227
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Calenzano? Bici nova? Chi? :nunsacci:

Il sindaco vi va ni'culo!
Sono anni che non scende sotto la quota di Cercina in bici!! :hahaha:

:spetteguless: Se fate qualcosa allungatela dalla fine della Linea. Consultate anche lo Zio Farnafa che ne sa della zona

Si in effetti è fattibile il collegamento ma c'è molto da lavorare. Peraltro è una zona ricca di dossi e buconi naturali ma il sentiero va disboscato
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Grandi morellici! Domenica ho fatto per la prima volta Brigante, Pianettole ,Rocce e cappelle, avete fatto davvero un bel lavoro, mi sono veramente divertito. Per arrivare alle Cappelle Geppo ci ha fatto fare un giro un pò strano, probabilmente c'è un'altra strada per arrivarci.
 
Parliamone :medita: (comprensivo del Kokopelli ??)

Per quello ci vuole molto studio logistico visto che lo devi fare a tappe. In quella zona c'e veramente l'imbarazzo della scelta.
Io il south west degli US l'ho visitato quasi tutto ci sono posti come Moab, Arches e Bridges che ti toccano l'anima, in bici poi sarebbe una cosa unica.
YouTube - mountain biking Moab Utah[/URL]
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Per quello ci vuole molto studio logistico visto che lo devi fare a tappe. In quella zona c'e veramente l'imbarazzo della scelta.
Io il south west degli US l'ho visitato quasi tutto ci sono posti come Moab, Arches e Bridges che ti toccano l'anima, in bici poi sarebbe una cosa unica.
YouTube - mountain biking Moab Utah[/URL]

Io un vengo... Ho paura dei serpenti a sonagli!! :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo