Io non faccio il cemento.Cemento.
Io SONO il cemento (da quanto son fermo).
Io non faccio il cemento.Cemento.
Io turnista metalmeccanico in GKN.
anche io son metalmeccanico! lavoro al Nuovo Pignone ;-
Insieme a bambolina?
Non sei turnista però...difficile beccarsi per un uscita infrasettimanale. :(
che giro fate billo?
volevo portare il Fraska e Fede alle cappelle, quindi si saliva da asfalto fino alla botteghina e poi si scendeva...non è un girone, diciamo è un giro post-lavoro ecco!
nooo...lorenzo lavora al pignone!?! non lo sapevo mica!!! Lorenzo...dove lavori?
ultimamente vado il martedì (cioè oggi!), forse domani e giovedì in notturna... esco alle 17.30, 18 in sella e pedalo fino alle 19,30...un pò di corsa ma meglio di nulla...
noise ma quando vai in notturna a che ora parti ?!?
forse questo giovedì no perchè ho la bike a riparare, però settimana dopo volentieri
siamo una bella banda, si parte verso le 8/8.15 solitamente!
Da dove?
io esco sempre con i ragazzi di bike beat, ci troviamo davanti alla bottega in via reginaldo giuliani a firenze
affare fatto! a giovediAlle 9 alla cementizia?
grande! e io turnista metalmeccanico al pignone!!Io turnista metalmeccanico in GKN.
lavoro a sala prove! com'è piccolo il mondonooo...lorenzo lavora al pignone!?! non lo sapevo mica!!! Lorenzo...dove lavori?
ultimamente vado il martedì (cioè oggi!), forse domani e giovedì in notturna... esco alle 17.30, 18 in sella e pedalo fino alle 19,30...un pò di corsa ma meglio di nulla...
minchia Raul ma pedali anche per 24 di fila?
affare fatto! a giovedi
grande! e io turnista metalmeccanico al pignone!!
No, mai provato...
Anche se una 24h da solitario mi piacerebbe provarla.
Ps. Per 24h, contemplo solo quella di finale....al limite Moab, ma è lontanina dalle croci! :)
vecchio leone!
se tu conoscessi Yoda potrebbe instradarti!