Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ho tre parrucche,bionda,mora,rossa...fai tu ahhahahha

Ti voglio così...
5ea56e21-505d-e112.jpg
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ti voglio così...
5ea56e21-505d-e112.jpg

Ma è la Carrà?

Io gare di mtb non ne ho mai fatte e non so se le farò mai però credo che in una gara dove c'è una saccata di gente il tuo obbiettivo almeno che non sei tra i primi deve essere migliorare te stesso, concordo con l'opinione che non sono persone serene, quelli si prenderebbero a mazzate anche in fila al supermercato.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
a tutta la fucina e non,

io mercoledì pomeriggio sarei per fare un giro morellistico o calvanistico, prometto che non squarcio copertoni...qualche interessato? Orario dall'ora di pranzo in poi! (mi tirerebbe anche andare a fare le meccanizzate da firenzefreeride se qualcuno c'ha voglia...)

Coooosa? :!: :!:

Questa te la sei proprio cercata....:espulso!:
Bannato a vita da Morello :soffriba:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
non hai capito, io volevo fare le salite pedalate e le discese furgonate, per patire di più, giuro!:smile:

senti ci sei mercoledì dall'ora di pranzo in poi o puoi solo la mattina?:celopiùg:

Ah ecco! lo sport del futuro... :smile::smile:
No, mi spiace, purtroppo c'ho solo qualche ora la mattina, ma tanto non ti preoccupare qualche "lavoratore" lo becchi di sicuro:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo