Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
capisco quello che dici!
infatti mi pareva strano fosse troppo teNNico per te, visto come vai, non hai molto timore in discesa! l'avevano gli altri!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
capisco quello che dici!
infatti mi pareva strano fosse troppo teNNico per te, visto come vai, non hai molto timore in discesa! l'avevano gli altri!

Sai, fosse solo quello non sarebbe un problema...il fatto è che si credan tutti dei campioni, e anche intorno alla esima posizione, c'hanno una grinta e un'arroganza che te le levano dalle mani...

Difatti, dopo la prima "discesa", ho tirato i remi in barca e mi son fatto la mia ciclo-escursione.
 
Sai, fosse solo quello non sarebbe un problema...il fatto è che si credan tutti dei campioni, e anche intorno alla esima posizione, c'hanno una grinta e un'arroganza che te le levano dalle mani...

Difatti, dopo la prima "discesa", ho tirato i remi in barca e mi son fatto la mia ciclo-escursione.

La grinta ci sta tutta, ma l'arroganza ad una gara che penso principalmente si fa per divertissi fa molto triste. Ma te dici hai tirato i remi in barca perchè era pericoloso stare vicino a questi Gampioni in discesa o perchè ti ha fatto passare la voglia tutto questo "spirito sportivo"?
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
La grinta ci sta tutta, ma l'arroganza ad una gara che penso principalmente si fa per divertissi fa molto triste. Ma te dici hai tirato i remi in barca perchè era pericoloso stare vicino a questi Gampioni in discesa o perchè ti ha fatto passare la voglia tutto questo "spirito sportivo"?

Finiva in rissa se continuavo...la madre degli stupidi è sempre incinta.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
La grinta ci sta tutta, ma l'arroganza ad una gara che penso principalmente si fa per divertissi fa molto triste. Ma te dici hai tirato i remi in barca perchè era pericoloso stare vicino a questi Gampioni in discesa o perchè ti ha fatto passare la voglia tutto questo "spirito sportivo"?

Granfondo ne ho fatte poche e quelle poche sempre in posizione di retroguardia, arrivando dopo la musica. Ma c'è della gente che te la raccomando, non fra i ciuchi che stanno in fondo, nè fra i razzi che stanno in cima.

Queste sono due categorie agli antipodi, ma che alla fine non fanno nè scorrettezze nè comportamenti sleali. I ciuchi perchè tanto il loro traguardo è arrivare in fondo, i razzi perchè sono gente che ha nel mirino la prestazione, si concentrano sulla gara e poi li vedi solo alla partenza.

Il problema è la grande massa di quelli che vanno fortino, ma credono di andare fortissimo, di lottare per la maglia azzurra, e se per qualche motivo ti sono rimasti dietro e ti arrivano alle spalle, se per caso non te ne accorgi e non gli dai strada subito, tempo due secondi volano le parole grosse, o le scorrettezze. E che ci vuoi fare ............ se ti fermi e gli pianti un destro passi dalla parte del torto, se ti ci metti a discutere perdi tempo .......... sai quante ne ho sentite di queste storie.

Molto meglio l'ambiente dell'Endurance, finchè reggerà. Ma anche lì ....... l'anno scorso alla 12h in Lunigiana io e Alfà si litigò con un testina a tromba che grugniva in bergamasco. Prima della gara questo si era già sfavato perchè il furgone di Alfà era parcheggiato a mt. 1.50 dalla sua macchina, e siccome lui era un atletone PROPIOPOTENTE e la notte c'aveva da rientrare a pigliare i beveroni perchè ERA FORTE e competitivo, mt. 1.50 non erano abbastanza per passarci con la bici. Che poi non so se avete mai notato che braccini c'ha l'Alfani, prima di sfavarmi con lui ci penserei bene, ma si vede che la vena era tappata.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Granfondo ne ho fatte poche e quelle poche sempre in posizione di retroguardia, arrivando dopo la musica. Ma c'è della gente che te la raccomando, non fra i ciuchi che stanno in fondo, nè fra i razzi che stanno in cima.

Queste sono due categorie agli antipodi, ma che alla fine non fanno nè scorrettezze nè comportamenti sleali. I ciuchi perchè tanto il loro traguardo è arrivare in fondo, i razzi perchè sono gente che ha nel mirino la prestazione, si concentrano sulla gara e poi li vedi solo alla partenza.

Il problema è la grande massa di quelli che vanno fortino, ma credono di andare fortissimo, di lottare per la maglia azzurra, e se per qualche motivo ti sono rimasti dietro e ti arrivano alle spalle, se per caso non te ne accorgi e non gli dai strada subito, tempo due secondi volano le parole grosse, o le scorrettezze. E che ci vuoi fare ............ se ti fermi e gli pianti un destro passi dalla parte del torto, se ti ci metti a discutere perdi tempo .......... sai quante ne ho sentite di queste storie.

Molto meglio l'ambiente dell'Endurance, finchè reggerà. Ma anche lì ....... l'anno scorso alla 12h in Lunigiana io e Alfà si litigò con un testina a tromba che grugniva in bergamasco. Prima della gara questo si era già sfavato perchè il furgone di Alfà era parcheggiato a mt. 1.50 dalla sua macchina, e siccome lui era un atletone PROPIOPOTENTE e la notte c'aveva da rientrare a pigliare i beveroni perchè ERA FORTE e competitivo, mt. 1.50 non erano abbastanza per passarci con la bici. Che poi non so se avete mai notato che braccini c'ha l'Alfani, prima di sfavarmi con lui ci penserei bene, ma si vede che la vena era tappata.

Hai proprio ragione!
Nell'endurance è un Po meglio, ma lo stupido di turno c'è sempre.

Pensa che l'anno scorso alla 24h di finale, al suono del mio campanellino si spostavano tutti.
Nell gf, mi mandano direttamente a cac..re!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
a tutta la fucina e non,

io mercoledì pomeriggio sarei per fare un giro morellistico o calvanistico, prometto che non squarcio copertoni...qualche interessato? Orario dall'ora di pranzo in poi! (mi tirerebbe anche andare a fare le meccanizzate da firenzefreeride se qualcuno c'ha voglia...)
:i-want-t:

@ billo: ma le mallie come sono? Erano già state fatte?:celopiùg:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Pensa che l'anno scorso alla 24h di finale, al suono del mio campanellino si spostavano tutti.
Nell gf, mi mandano direttamente a cac..re!

:smile::smile:

La differenza è che alla 24h c'è spirito di divertimento, mentre alla gf già gli fai girare i coglioni perchè li superi e quindi AAAARGH vai più forte, poi a causa del campanellino si sentono presi in giro, son cervelli stradisti e sostanzialmente GENTE NON SERENA :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: raulino78

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
e sostanzialmente GENTE NON SERENA :spetteguless:
Anche io nel mio piccolo girovagare ho fatto qualche GF e di episodi che mi portano a pensare ciò li ho visti!
Sono pochi, numericamente, quelli che si divertono alle GF, chi per un motivo chi per l'altro si incazzeno quasi tutti!!!
Da cosa deriva non si sà, la scienza si interroga, molti gli interrogativi, poche le risposte...:medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io anni fa ho preso una manata sul viso ( a mo di spintone, non di ceffone ) da uno perchè l'avevo tenuto dietro 10" in un single fra 2 solchi ( nemmeno fossi uno che va piano in discesa ! ) ... e poi ha perso 2' a litigare ... la roba che prendono fa dei brutti scherzi ! :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo