Son contento che vi siate divertiti ieri, d'altronde i presupposti c'erano tutti!!!
Grandi!!
Grandi!!
te come è andata alla gara?
dalle foto che ci sono a giro sembrerebbe proprio di si..cioè? troppi sali scendi? discese ostRiche?
cioè? troppi sali scendi? discese ostiche?
capisco quello che dici!
infatti mi pareva strano fosse troppo teNNico per te, visto come vai, non hai molto timore in discesa! l'avevano gli altri!
Sai, fosse solo quello non sarebbe un problema...il fatto è che si credan tutti dei campioni, e anche intorno alla esima posizione, c'hanno una grinta e un'arroganza che te le levano dalle mani...
Difatti, dopo la prima "discesa", ho tirato i remi in barca e mi son fatto la mia ciclo-escursione.
La grinta ci sta tutta, ma l'arroganza ad una gara che penso principalmente si fa per divertissi fa molto triste. Ma te dici hai tirato i remi in barca perchè era pericoloso stare vicino a questi Gampioni in discesa o perchè ti ha fatto passare la voglia tutto questo "spirito sportivo"?
La grinta ci sta tutta, ma l'arroganza ad una gara che penso principalmente si fa per divertissi fa molto triste. Ma te dici hai tirato i remi in barca perchè era pericoloso stare vicino a questi Gampioni in discesa o perchè ti ha fatto passare la voglia tutto questo "spirito sportivo"?
Granfondo ne ho fatte poche e quelle poche sempre in posizione di retroguardia, arrivando dopo la musica. Ma c'è della gente che te la raccomando, non fra i ciuchi che stanno in fondo, nè fra i razzi che stanno in cima.
Queste sono due categorie agli antipodi, ma che alla fine non fanno nè scorrettezze nè comportamenti sleali. I ciuchi perchè tanto il loro traguardo è arrivare in fondo, i razzi perchè sono gente che ha nel mirino la prestazione, si concentrano sulla gara e poi li vedi solo alla partenza.
Il problema è la grande massa di quelli che vanno fortino, ma credono di andare fortissimo, di lottare per la maglia azzurra, e se per qualche motivo ti sono rimasti dietro e ti arrivano alle spalle, se per caso non te ne accorgi e non gli dai strada subito, tempo due secondi volano le parole grosse, o le scorrettezze. E che ci vuoi fare ............ se ti fermi e gli pianti un destro passi dalla parte del torto, se ti ci metti a discutere perdi tempo .......... sai quante ne ho sentite di queste storie.
Molto meglio l'ambiente dell'Endurance, finchè reggerà. Ma anche lì ....... l'anno scorso alla 12h in Lunigiana io e Alfà si litigò con un testina a tromba che grugniva in bergamasco. Prima della gara questo si era già sfavato perchè il furgone di Alfà era parcheggiato a mt. 1.50 dalla sua macchina, e siccome lui era un atletone PROPIOPOTENTE e la notte c'aveva da rientrare a pigliare i beveroni perchè ERA FORTE e competitivo, mt. 1.50 non erano abbastanza per passarci con la bici. Che poi non so se avete mai notato che braccini c'ha l'Alfani, prima di sfavarmi con lui ci penserei bene, ma si vede che la vena era tappata.
Pensa che l'anno scorso alla 24h di finale, al suono del mio campanellino si spostavano tutti.
Nell gf, mi mandano direttamente a cac..re!
Anche io nel mio piccolo girovagare ho fatto qualche GF e di episodi che mi portano a pensare ciò li ho visti!e sostanzialmente GENTE NON SERENA
RAUL NON TE LA PRENDERE CON QUELLI STORDITI,A SESTRI TI INSEGNO LE BUONE MANIERE,lo sai, io sono un tipo calmo e galante.....