Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi pomeriggio Transcalvana con Paolismo e Bambolina. Saliti da Secciano siamo passati per Valibona e quindi su alla croce del monte Cantagrilli, Poggio Cocolla, Retaia e infine discesa dal Secco Mass..... giro ottimo per il meteo e ovviamente la compagnia. Test positivo anche per l'utilizzo della maschera da snow durante la discesa.

Ormai con lo snow non la usi più...
;)
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ieri sono uscito per una pedalata pomeridiana.... quasi in fondo alla discesa, quella che sbuca alle cave di palastreto, dietro curva mi son trovato un cinghialone minaccioso....meno male che ha avuto più paura lui di me e ha fatto i 100 m come michael bolton prima di infilarsi nel bosco....altrimenti sai che frontale....:smile:

Si chiama Usain Bolt il primatista dei 100 mt........... pigliatene meno di quella roba.:celopiùg:

PS. Michael Bolton è un cantante Pop.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oh ma allora domani ?!?

burraie o appennino chi c'è ?!?
burraie se si va ci basta solo la mattina, appennino ci vuole almeno fino alle 15 - 16 ma si fanno delle buone discese eh :celopiùg:

gnamo sù !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oh ma allora domani ?!?

burraie o appennino chi c'è ?!?
burraie se si va ci basta solo la mattina, appennino ci vuole almeno fino alle 15 - 16 ma si fanno delle buone discese eh :celopiùg:

gnamo sù !

Leo, io ci sono e in linea di massima ti seguo ovunque il mio unico problema è il mezzo di trasporto..non la bici, intendo la macchina che mia moglie è a lavoro e la tiene lei, giustamente....è sua!
Do gnamo?
Però se si va tu mi aspetti e non sparisci come tuo solito!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo, io ci sono e in linea di massima ti seguo ovunque il mio unico problema è il mezzo di trasporto..non la bici, intendo la macchina che mia moglie è a lavoro e la tiene lei, giustamente....è sua!
Do gnamo?
Però se si va tu mi aspetti e non sparisci come tuo solito!!

tranquillo non ti abbandono

la macchina ce l'ho, un'altra bici c'entra di sicuro

il forum lo ricontrollo più tardi

quegli altri vanno a Palazzuolo , bello sì ma non mi va di alzami così presto e star fuori tutto tutto il giorno.

se si va in appennino si può partire da qui anche 8.30, alle 9.45 siamo in sella, 4ore di pedalata ci bastano e avanzano... alle 15 siamo di nuovo verso casa

discese, facciamo Barbamozza e Tavianella - bocca di Rio
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
tranquillo non ti abbandono

la macchina ce l'ho, un'altra bici c'entra di sicuro

il forum lo ricontrollo più tardi

quegli altri vanno a Palazzuolo , bello sì ma non mi va di alzami così presto e star fuori tutto tutto il giorno.

se si va in appennino si può partire da qui anche 8.30, alle 9.45 siamo in sella, 4ore di pedalata ci bastano e avanzano... alle 15 siamo di nuovo verso casa

Dimmi te, per me si può anche partire alle 8.
Allora sento la moglie e ti dico se ho il permesso fino alle 15 si va in appennino altrimenti alle burraie!
Quattro ore bastano.
Dimmi una cosa però se il fondo è scorrevole vengo con gli attacchi altrimenti metto i pedali normali..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
tranquillo non ti abbandono

la macchina ce l'ho, un'altra bici c'entra di sicuro

il forum lo ricontrollo più tardi

quegli altri vanno a Palazzuolo , bello sì ma non mi va di alzami così presto e star fuori tutto tutto il giorno.

se si va in appennino si può partire da qui anche 8.30, alle 9.45 siamo in sella, 4ore di pedalata ci bastano e avanzano... alle 15 siamo di nuovo verso casa

discese, facciamo Barbamozza e Tavianella - bocca di Rio

Permesso accordato!
Dimmi come fissiamo e si va in trasferta!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo