Vu avete fatto un casino.
Allora leo, senti me; dopo il buco che gira vai a sinistra fino a cercina, poi giù fino a serpiolle, da lì puoi risalire fino ad una chiesina e prendere lo sterrato con cane gioioso e mordace, a quel punto direi che tu ci sei, basta seguire il sentiero 5..
Grazie Barto...E' come ti ha detto il Billo, giri a destra sulla prima strada bianca, non sentieri, c'è un bel cartello minaccioso "proprietà privata" tutto arrugginito e 2 paletti per la catena, se non mi sbaglio verdini e arrugginiti pure quelli.
Ad un certo punto su una curva sbuca un sentiero, mi sembra il 5 che te avrai incrociato sulla strada asfaltata prima di imboccare la strada bianca ma in salita non è per niente pedalabile.
Mi rispondo da solo:
Tornare al cippo e fare il single track fino alla catena.
Vaia vaia, un single track che finisce su una strada asfalta...vai in roveta a vedere come lavorano quelli di Timme...bravo... tra l'altro l'è anche dimorto bellina da salire, anche se ci vole un po' di tennica e unn'è che n'avanzi tanta in giro
leo quando arrivi all'aslfalto antani, come trazione, per due, manco fosse la supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra...
facile, no?
'gnamo non glieli dite i sentieri al leop, già ne sa troppi ormai eh!
piuttosto direi che sarebbe l'ora di pensare all'uscita di sabato, trasferta ?!?
Al momento ho 38.2 di febbre...e la sensazione che mi sia passato un tir addosso..mi tiro fuori.
4 anni senza influenza,ora mi fa la festa!!
Io ho una tosse che mi spacca, ma spero di esserci!
Bella la trasferta! Che proponi leo?
Fatemi sapere però in anticipo che tipo di fondo è altrimenti smonto glia attacchi!
Bei tempi quando poco più di un anno fa (tra poco fai gli anni vero?) ci mettevi 45 minuti per arrivare a quota 800!Bada ora come tu sei messo!