Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leo
Ma hai rifatto la stessa dell'altra volta?? Un c'ho capito una cippa.
La discesa, nò, finalmente sono arrivato al bandolo della matassa(leopra grande guida), sono riuscito ad azzeccare fino in fondo la linea pezzey, (l'altra volta si infilò in una pietraia disumana), e poi a trovare il sentierino nuovo (molto carino).
La risalita si, la solita di l'altra volta...:medita:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
non cominciamo a presentassi a Doccia con zaini stile cordata sull'Annapurna, parastinchi come Maldini e armature come Robocop eh, io te lo dico! :smile:
che poi sali sfidando la legge di gravità che inevitabilmente ti tira a terra, eh no no no!

come no, c'è chi inizierà a portassi la tenda per fare anche la notte su morello, in modo tale da fare almeno 50km in due giorni :smile::smile::smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
La discesa, nò, finalmente sono arrivato al bandolo della matassa(leopra grande guida), sono riuscito ad azzeccare fino in fondo la linea pezzey, (l'altra volta si infilò in una pietraia disumana), e poi a trovare il sentierino nuovo (molto carino).
La risalita si, la solita di l'altra volta...:medita:

certo che se fai asfalto fino al cimitero e poi sali dallo sterratone ritto.... ci credo che un ti piace!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Credo che abbia fatto codesta sai... :nunsacci:

Cmq da lì è stronza in tutti i modi a risalire. Nel giro di 200-300 mt ce ne sono 3 che risalgono. Due strade bianche che più o meno si equivalgono e un sentiero con molta pendenza e non completamente pedalabile (l'abbiamo fatto per la prima volta sabato).
Non a caso si stava studiando un sentiero che taglia rimanendo in quota. Certo che in questo modo non fai la parte finale della linea...
No, non credo di aver fatto quella, io appena trovato l'asfalto, ho girato a destra...:nunsacci: e dopo al cimitero ancora a destra, billo mi dice a sinistra, ma forse sono 2 cimiteri diversi...:cucù:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dipende da dove arrivi.
se sali dalla chiesa di san silvestro, la strada che dico io è 200 mt dopo il cimitero, sulla sinistra.
se vieni dalla chiesa di cercina è 200 mt sulla destra, prima del cimitero.
mi sa che te vieni da cercina, quindi si, ho sbagliato, è sulla destra a salire prima del cimitero.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
No, non credo di aver fatto quella, io appena trovato l'asfalto, ho girato a destra...:nunsacci: e dopo al cimitero ancora a destra, billo mi dice a sinistra, ma forse sono 2 cimiteri diversi...:cucù:

No, credo che lui si sia sbagliato perchè di solito lo fa venendo dal basso, quindi nell'altro senso di marcia...

@Pezzey: :nunsacci: quindi qual'è la via migliore?
Venire a cercina e farsi dare uno strappo in macchina dalla Mani come fai te?? :omertà::smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
dipende da dove arrivi.
se sali dalla chiesa di san silvestro, la strada che dico io è 200 mt dopo il cimitero, sulla sinistra.
se vieni dalla chiesa di cercina è 200 mt sulla destra, prima del cimitero.
mi sa che te vieni da cercina, quindi si, ho sbagliato, è sulla destra a salire prima del cimitero.

Appunto... ti leggo nel pensiero!! :il-saggi:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
dipende da dove arrivi.
se sali dalla chiesa di san silvestro, la strada che dico io è 200 mt dopo il cimitero, sulla sinistra.
se vieni dalla chiesa di cercina è 200 mt sulla destra, prima del cimitero.
mi sa che te vieni da cercina, quindi si, ho sbagliato, è sulla destra a salire prima del cimitero.

Boia vu m'avete imbriacato:-P... sono al punto di partenza...:nunsacci:.
Rifarò quella che conosco...:omertà:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quando arrivi sull'asfalto dalla linea, prosegui verso il cimitero.
prima 200 mt del cimitero, c'è una carrareccia sulla destra, che sale.
prendi quella!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sconnessa? ma siete in bdc?
io intendo la salita fra i campi coltivati,quella dove c'è in cartello Parco Territoriale di Monte Morello!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo