Sono nel turno mattiniero.
Allora come non detto!Ciao americanboy!
Sono nel turno mattiniero.
C'e nessuno dei morellici, che girano a morello domani ??
O buon Pezzey, potresti domani farti trovare sull'asfalto in fondo al buco chi gira, cosi tu ci insegni il sentiero per risalire a valcenni..che nonostante i bravi billo marco e barto, hanno provato a spiegarmi, mica ho capito...perchè? 'azzo vuoi?
O buon Pezzey, potresti domani farti trovare sull'asfalto in fondo al buco chi gira, cosi tu ci insegni il sentiero per risalire a valcenni..che nonostante i bravi billo marco e barto, hanno provato a spiegarmi, mica ho capito...
Io son BUO di sicuro!!!!O buon Pezzey, potresti domani farti trovare sull'asfalto in fondo al buco chi gira,...
La variante sopra il drittone, la vedi male te che vai a foooo, io che vado a 3 all'ora l'ho vista, stà un pò piu alta, e ha quel ripidino proprio sopra la strada...come... t'ho fatto una supercazzola spettacolare e non hai capito?????
ammesso che tu abbia fatto anche la parte finale (si vede male la variante a dx del drittone) quando arrivi all'asfalto giri a sx verso cercina x 200m. Sali gli scalini per il cippo (l'inizio del sentiero è ora ostruito) poi passi sopra al cippo e incroci il "leo chi gira"() poco prima del ripidone. Prosegui dritto e quando finisce il single sei a Valcenni. prosegui ancora e arrivi a Vainculo.
se sei nei paraggi di morello fammi uno squillo ci stà che sia biciclettato anch'io, il terreno è spettacolare in questi giorni!!!!!
Il brigante è asciutto???
Spettacolare...sentieri con fondo perfetto...Alla grande Leo!
Mercoledì mattina c'era solo un punto di mezzo metro lineare con po' di fango
A quest'ora si sarà asciugato pure lì
Spettacolare...sentieri con fondo perfetto...
Pezzey, la risalita che mii hai indicato, è perfetta..., non l'ho beccata alla prima, perchè a radio cora non sono salito, e mi sono ritrovato sulla ripidinio fatto con le assi di legno., ma poi tornato indietro l'ho azzeccata.
C'è un albero di traverso altezza testa, dopo il buco, quando trovato il sentierino giri a destra...
Risalita valcenni - 5b -torre di baracca- perfetta, anche se dire dura è dir poco...
Quelli segnati cai son cosi su quel versante.c'e' senno' il biagioni,simile ma pedalabile ma nn segnato sulle mappe.dovresti casomai uscire con qualcuno,ti viene mostrato cosi poi sei indipendente.cmq e' all'incirca come lo hai visto te,Morello.
Terreno da favola oggi a Morello, ho portato i miei compagni di Toscanabike a fare il Brigante, Linea Pezzey, poi prima di arrivare a Radio Cora abbiamo svoltato a dx per Valcenni e abbiamo fatto la DH fino in fondo, avevano un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro!!!!!!!!!
Il Brigante io ero la seconda volta che lo facevo e mi è piaciuto moltissimo, le due curve iniziali sono una figataaaa
Io alcuni tratti, Brigante compreso li ho fatti a sella bassa avevo voglia di divertirmi, comunque i tratti a sella alta non sono stati pochi, anche perchè dovevamo fare delle riprese video per il corso Maestri di MTB, i miei compagni invece rigorosmente tutto a sella alta, a loro sembra assurdo abbassarla......Naturalmente tutti a sella alta immagino!
l'unico problema è che vorrei fare un pò di gambe..son un pò fuori forma non vorrei fare da palla al piede..magari vedo un pò delle traccie negli itinerari..grazie cmq, ciao magari ci si trova per strada