Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
E' cambiata la situazione tafani?
Volevo fare un giro in settimana, se mi riparano il cancello, ma non mi va di fare il calippo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bentornato Stefano! come dicevano gli altri, oltre che a pedalare, ricomincia la stagione su Sky di "FUCKIN TRAILBUILDER"...il progetto è pronto, ora va realizzato...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi ottimo giro a Moscheta con Leo, saliti da Luco, scesi a Moscheta, risaliti sullo 00, preso il 36B e poi il 36A (ottimo lavoro di ripulitura, anche se segnalo polvere fastidiosa sul percorso).
Alcune foto:


Leo incurante del pericolo si lanciA IN UNA DISCESA PERICOLOSSISSIMA COME RIPORTATO NEL CARTELLO!
IGNARO DI QUELLO CHE LO ATTENDE!
 
Oggi ottimo giro a Moscheta con Leo, saliti da Luco, scesi a Moscheta, risaliti sullo 00, preso il 36B e poi il 36A (ottimo lavoro di ripulitura, anche se segnalo polvere fastidiosa sul percorso).
Alcune foto:


Leo incurante del pericolo si lanciA IN UNA DISCESA PERICOLOSSISSIMA COME RIPORTATO NEL CARTELLO!
IGNARO DI QUELLO CHE LO ATTENDE!

Ma non sei tornato dalle ferie dieci giorni fa te?:arrabbiat:
Il 36a se è quello che ho fatto io sbato scorso, lo ha ripulito il Blinda ed è uno spettacolo.
Il messaggio l'ho letto stamani e comunque ero a Padova per trabajo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo