Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io sono tornato a buio pesto:omertà::omertà:

la cosa che mi e' piaciuta di piu' la pompa:smile::smile:era grande come un sigaro toscano:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ecco allora m'è dispiaciuto ma ho fatto bene a mollarli... già che sono arrivato a casa ed ho dovuto fronteggiare la furia perchè stava a me cucinare pensa un pò (tutte le volte che vado in mtb sta a me, io non capisco:nunsacci:)

la pompa del barto non è bona gliel'avevo detto , ce l'avevo pure io quella, m'è durata tre volte:celopiùg: , ora ne ho presa un'altra, è ottima ma 20euro cazzo altro che inflazione m'è parso un furto :rosik:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Quelle con il lattice le uso anc'hio, ma non fanno miracoli....:medita:
Comunque mi sà che aveva qualcosa nel copertone, ha cambiato 3 camere d'aria, ma nessuna ha retto...:nunsacci:
Dio bonino...tu tiravi come un dannato...:i-want-t:
3 volte allora un cosa seria!!! Barto a proposito sabato vediamoci così ti riporto le due camere d'aria !!!!

io tiravo sieee, sei tu che eri andato in testa
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh ma siete vivi o siete rimasti nel bosco a campeggiare ?!?

allora bella la salita ma forse la prossima volta sarebbe il caso di andare un pò più pianino eh :il-saggi:

la discesa, allora confermo che la discesa p.ggio trini - ceppeto è perfetta, tutta libera larga e la si può fare a 50km/h di brutto

poi da ceppeto il primo stradello cai (che non faccio mai) è senza pruni e si passa benissimo

poi qui ([url]http://maps.google.com/maps?saddr=43.850729,11.265803&daddr=Florence,+Italy&hl=en&sll=43.85032,11.26649&sspn=0.001787,0.004249&geocode=%3BCcNNdY906PANFZzbmwIdRcSrACnfTKTToFYqEzHZl2CJaKVFug&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=h&z=18[/URL]) idem si passa alla grande.... ho parlato con una strafiga che ci abita (penso che ci passerò molto molto più spesso) che dice che il cane non da noia ed è recintato.... (mah a vederlo sembra che voglia sempre saltare oltre la rete......:nunsacci:)

poi rientro tutto standard da serpiolle, il freno invece mi ha retto bene, ma sono arrivato a casa alle 8 ed era quasi buio.... media 16km/h 35km

Che giro e'?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma il giuro che nomina il Leo, con discesa Poggio Trini-Ceppeto, lo avete fatto ieri? come funziona boyz? si deve scendere dalla prima punta suppongo...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora precisiamo:
1) Luca, non fare troppo lo spritoso che se non arrivavate con mezzora di ritardo magari riuscivo a tornare con un po di luce, se non hai banane, parti prima!:smile:

2) Non so cosa cavolo è successo, due camere erano tagliate..devo controllare.Per inconvenienti normali reggano benissimo quelle con il lattice.:nunsacci:

3) La pompa funzionava benissimo fino a che leo non l'ha usata non 3 volte ma 300!:rosik:

Comunque tranquilli, ho fatto la mia prima notturna senza fari e sul copertone. Ok non ero su sterrato però non è stato male!

Oggi sistemo la ruota e domani riparto, che si fa?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ma il giuro che nomina il Leo, con discesa Poggio Trini-Ceppeto, lo avete fatto ieri? come funziona boyz? si deve scendere dalla prima punta suppongo...


Credo che sia sceso dallo 00 dall'antenna, poi ha preso il sentierino a ceppeto che rimanda sulla forestale, poi ha girato verso l'agriturismo prima di arrivare a cercina (dove ha beccato la tipa e confermo che è veramente discreta!) ed è sceso hai ricchi.
 
Il Leo con noi fa solo le salite, a tratti dandosi alla macchia, lui ha fatto lo oo che da P. AlGiro (da lui chiamato P. Trini?) va al ristorante Consigli. Faccio presente la discrepanza delle versioni fornite da Pezzey, che lo ritiene impraticabile e quella di Leonets, che afferma velocità di 50Km/h date dalla scorrevolezza del sentiero nonchè la presenza di phyka.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il Leo con noi fa solo le salite, a tratti dandosi alla macchia, lui ha fatto lo oo che da P. AlGiro (da lui chiamato P. Trini?) va al ristorante Consigli. Faccio presente la discrepanza delle versioni fornite da Pezzey, che lo ritiene impraticabile e quella di Leonets, che afferma velocità di 50Km/h date dalla scorrevolezza del sentiero nonchè la presenza di phyka.


No, veramente l'ho fatto anche io di corsa e non è messo male, ci si passa molto bene, basta stare attenti ad un certo punto a prendere il bivio a destra e non a sinistra.

Spezzo una lancia in favore di leo, se sei in coppia non fa così, certo è sempre bene non perderlo d'occhio, qundi ci puoi girare solo se sei in forma!:smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma il giuro che nomina il Leo, con discesa Poggio Trini-Ceppeto, lo avete fatto ieri? come funziona boyz? si deve scendere dalla prima punta suppongo...

io l'ho fatto , gli altri hanno fatto il brigante, beh come si fa ? semplice arrivi in cima ed anzichè andare a destra sul brigante vai a sx lungo lo stradone, al bivio successivo a destra e arrivi al piazzale di ceppeto.

poi se vuoi scendere ancora per sterrato passi accanto alla chiesina nel piazzale (o qualcosa del genere) e scendi giù, fai la chicane fai il discesone e poi passi dalla strafiga con il maremmano e arrivi alla case nove di cercina

ps: volevo dire p.al giro
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Il Leo con noi fa solo le salite, a tratti dandosi alla macchia, lui ha fatto lo oo che da P. AlGiro (da lui chiamato P. Trini?) va al ristorante Consigli. Faccio presente la discrepanza delle versioni fornite da Pezzey, che lo ritiene impraticabile e quella di Leonets, che afferma velocità di 50Km/h date dalla scorrevolezza del sentiero nonchè la presenza di phyka.

c'ho fatto 40 io con la scalpel ed i freni al 30%, tu ci fai anche di più di 50!
quasi impraticabile lo è stato verso maggio giugno ora è ok!
poi è bello c'è un bel panorama
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Che poi è carino anche come sentiero quello che arriva alle case nuove, e volendo è fattibilissimo...diciamo fattibile anche per salire.

Salendo il maremmamo bianco che dice il leo fa paura perchè anche se è dentro la rete sembra che ti apetti in cima alla salita!
 

tomb

Biker spectacularis
No, veramente l'ho fatto anche io di corsa e non è messo male, ci si passa molto bene, basta stare attenti ad un certo punto a prendere il bivio a destra e non a sinistra.

Spezzo una lancia in favore di leo, se sei in coppia non fa così, certo è sempre bene non perderlo d'occhio, qundi ci puoi girare solo se sei in forma!:smile:

Di corsa come ieri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo