Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Vedo con piacere che inizia ad esserci fermento su Morello!
Per le "grandi opere" di manutenzione-ripristino e nuove tracciature avvisate per tempo che vengo volentieri! Causa tafani e bici traballina mi sono dedicato a scansare tombini un po' in ognidove, ma il richiamo del sacro monte è peggio di quello dellle sirene e siccome sono un lussurioso credo che presto cederò senza fare resistenza.
Un saluto a tutti i morellici compreso il Barto che ho visto passare di corsa ma non ho fatto in tempo a salutare tanto andava veloce:spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Vedo con piacere che inizia ad esserci fermento su Morello!
Per le "grandi opere" di manutenzione-ripristino e nuove tracciature avvisate per tempo che vengo volentieri! Causa tafani e bici traballina mi sono dedicato a scansare tombini un po' in ognidove, ma il richiamo del sacro monte è peggio di quello dellle sirene e siccome sono un lussurioso credo che presto cederò senza fare resistenza.
Un saluto a tutti i morellici compreso il Barto che ho visto passare di corsa ma non ho fatto in tempo a salutare tanto andava veloce:spetteguless:

Grazie Mago ricambio il saluto.
Spero che non mi hai visto settimana scorsa a correre perchè altrimenti non sono io che andavo veloce ma te che ti stai cominciando a muovere estremamente lento!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma non sei tornato dalle ferie dieci giorni fa te?:arrabbiat:
Il 36a se è quello che ho fatto io sbato scorso, lo ha ripulito il Blinda ed è uno spettacolo.
Il messaggio l'ho letto stamani e comunque ero a Padova per trabajo.

Proprio per quello, devo riprendere il tempo perso.:cucù:
Si lo sapevo che è quello che avete fatto sabato, lo avevo già fatto a luglio con i pecori e il Blinda come guida.
Prò caro furbetto che parli male delle meccanizzate la prossima volta invece di fare il crinale sali da Luco con noi!:i-want-t::rosik:

Invece di domani se vai giovedì in roveta potrei esserci per un paio di discese..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oh Barto, io ho la casa ad 1 km da Moscheta, la domenica sono sempre là.

Ciao Mago!

Infatti ti ho pensato e l'ho detto anche al leo.
Noi per risalire abbiamo girato in quel gruppetto di case che si trova a sinistra prima del bivio per Riofreddo, tornando verso la strada del Giogo, poco dopo il maneggio.
Mi pare che siamo passati da pratopiano o qualche cosa del genere..sicuramente conosci il sentiero!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Grazie Mago ricambio il saluto.
Spero che non mi hai visto settimana scorsa a correre perchè altrimenti non sono io che andavo veloce ma te che ti stai cominciando a muovere estremamente lento!!

Si credo di averti visto una decina di giorni fa, io ero dentro il giardino del circolo di serpiolle ma siccome facevo il babbo non ho potuto venirti dietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo