Domani?
Benni e Paolo domani sona a morello, ci sta che mi unisca a loro...se riparo la gomma.
Domani?
Benni e Paolo domani sona a morello, ci sta che mi unisca a loro...se riparo la gomma.
Aggiungerei: con quei finocchi della roveta....Raul mi sa che si va tutti in Mugello con quelli della Roveta domani mattina. Partenza ore 7 rientro per pranzo.
Raul mi sa che si va tutti in Mugello con quelli della Roveta domani mattina. Partenza ore 7 rientro per pranzo.
Io non so di preciso cosa combino.
Se ho la macchina e riesco a sistemare la bici (se ho la macchina, leo vieni anche te) potrei anche andare in mugello per rompere un po le scatole al tomb.
In realtà è anche una partenza super talebana e la cosa non depone a favore..
Altrimenti rimango in zona..Raul te eventualmente niente mugello?
Stasera mando un sms a Raul e Leo e vi faccio sapere, perchè, probabilmente non mi connetto più..
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.Domani?
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.
E per Barto...c'è stato giusto il tempo per presentarci!
Bye bye!
PS Ai tafani piaceva prevalentemente il Tomb
Allora saranno state tafane, o tafani buchi...
Forse la seconda...
Morello e "veramente "dai cazzo",oggi ci abbiamo girato,con Fede,ma quanto cazzo e' completo...in due pedalate sei ai seppi,caffe' al consigli,poi su in prima punta (800 mt) no 50 sopra la bandiera del comune,e via giu' per i sentieri verso colonnata,quanti sentieri per la mtb...non i soliti due marci,bassi ed artefatti del cazzo.
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.
E per Barto...c'è stato giusto il tempo per presentarci!
Bye bye!
PS Ai tafani piaceva prevalentemente il Tomb
Confermo...ricordo la tua disinvolta canotta sfrecciante nel sol levante di Sestri.Già, presentazione veramente misera...400m in tutto e poi sono rimasto appiedato!
Alla prossima (casomai chiedi al Carra, ho momenti migliori!).
Sulla pompa ci sto lavorando, ne ho altre ma porca della miserie la devo aggiustare! Voglio usare quella!Confermo...ricordo la tua disinvolta canotta sfrecciante nel sol levante di Sestri.
Cosa ti è successo poi durante l'estate?
Ti nutri di camere d'aria e prentendi di gonfiare con un Cohiba in carbonio?!?
Alla prossima prova con la lingua di Menelik!!! :-x