Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
per domani ho chiesto l'autorizzazione, ora vediamo la risposta, eventualmente no macchina, spero di fare un giro il più lungo possibile in zona, roveta incontro o fontesanta (favorita)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io non so di preciso cosa combino.
Se ho la macchina e riesco a sistemare la bici (se ho la macchina, leo vieni anche te) potrei anche andare in mugello per rompere un po le scatole al tomb.
In realtà è anche una partenza super talebana e la cosa non depone a favore..

Altrimenti rimango in zona..Raul te eventualmente niente mugello?
Stasera mando un sms a Raul e Leo e vi faccio sapere, perchè, probabilmente non mi connetto più..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io non so di preciso cosa combino.
Se ho la macchina e riesco a sistemare la bici (se ho la macchina, leo vieni anche te) potrei anche andare in mugello per rompere un po le scatole al tomb.
In realtà è anche una partenza super talebana e la cosa non depone a favore..

Altrimenti rimango in zona..Raul te eventualmente niente mugello?
Stasera mando un sms a Raul e Leo e vi faccio sapere, perchè, probabilmente non mi connetto più..

no no non vengo se esco domattina parto di casa alle 9.30
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani?
Benni e Paolo domani sona a morello, ci sta che mi unisca a loro...se riparo la gomma.
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.
E per Barto...c'è stato giusto il tempo per presentarci!
Bye bye!
:celopiùg:
PS Ai tafani piaceva prevalentemente il Tomb :nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.
E per Barto...c'è stato giusto il tempo per presentarci!
Bye bye!
:celopiùg:
PS Ai tafani piaceva prevalentemente il Tomb :nunsacci:

Allora saranno state tafane, :spetteguless:o tafani buchi...:nunsacci:
Forse la seconda...:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Morello e "veramente "dai cazzo",oggi ci abbiamo girato,con Fede,ma quanto cazzo e' completo...in due pedalate sei ai seppi,caffe' al consigli,poi su in prima punta (800 mt) no 50 sopra la bandiera del comune,e via giu' per i sentieri verso colonnata,quanti sentieri per la mtb...non i soliti due marci,bassi ed artefatti del cazzo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Morello e "veramente "dai cazzo",oggi ci abbiamo girato,con Fede,ma quanto cazzo e' completo...in due pedalate sei ai seppi,caffe' al consigli,poi su in prima punta (800 mt) no 50 sopra la bandiera del comune,e via giu' per i sentieri verso colonnata,quanti sentieri per la mtb...non i soliti due marci,bassi ed artefatti del cazzo.

Sei diventato quasi ermetico come il tomb!:smile:
Ti sei rimesso della botta?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao Morellici e simpatizzanti! Girare in vostra compagnia è sempre piacevole e il tramonto infuocato alle cave a fine discesa la ciliegina sulla torta.
E per Barto...c'è stato giusto il tempo per presentarci!
Bye bye!
:celopiùg:
PS Ai tafani piaceva prevalentemente il Tomb :nunsacci:

Già, presentazione veramente misera...400m in tutto e poi sono rimasto appiedato!
Alla prossima (casomai chiedi al Carra, ho momenti migliori!).
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Già, presentazione veramente misera...400m in tutto e poi sono rimasto appiedato!
Alla prossima (casomai chiedi al Carra, ho momenti migliori!).
Confermo...ricordo la tua disinvolta canotta sfrecciante nel sol levante di Sestri. :celopiùg:
Cosa ti è successo poi durante l'estate?
Ti nutri di camere d'aria e prentendi di gonfiare con un Cohiba in carbonio?!? ;-)
Alla prossima prova con la lingua di Menelik!!! :-x
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Confermo...ricordo la tua disinvolta canotta sfrecciante nel sol levante di Sestri. :celopiùg:
Cosa ti è successo poi durante l'estate?
Ti nutri di camere d'aria e prentendi di gonfiare con un Cohiba in carbonio?!? ;-)
Alla prossima prova con la lingua di Menelik!!! :-x
Sulla pompa ci sto lavorando, ne ho altre ma porca della miserie la devo aggiustare! Voglio usare quella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo