mitico!!! domenica sono in val d'aosta per l'italiano single speed!!
Peccato domenica arrivi il mal tempo....
mitico!!! domenica sono in val d'aosta per l'italiano single speed!!
Immaginaco. ora e luogo combaciavano..peccato, venivo volentieri ma oggi non posso proprio.
A cambiare la ruote sono un asso, il problema è che me la cavo discretamente anche a sfondarle!
Fra il Barto che deve cambiare una gomma e te che fai da guida, dovreste essere meglio di Oliver Hardy e Stan Laurel. ;P
Si piu che altro..........c'ho un naso per i sentieri peggio che per la fi....
Peccato domenica arrivi il mal tempo....
Si piu che altro..........
Se all'acquerino un c'ero io, ancora tu eri a girare in tondo nel bosco
sono in albergo con altri 50 fusi, con quintali di salsiccia e birra...pace...
zio pork, a vedè meglio, diluvia!!!
allora ATTENTION se vuoi io confermo per sabatoCiao Raga
Nessuno domenica per il monte morello, io non lo conosco e mi piacerebbe girarci un pò
Allora sfaticati oggi non pedala nessuno?
Mi farò una corsetta....se ho voglia.
penso amche io,che meglio in albergo che in bici
Vieni anche te sabato sul Falterona con i Roveta boys?
Non lo so nemmeno io il giro, ma sul Falterona dovrebbero essere presenti VIP della Roveta, dalla cultura sentieristica molto profonda.
i vip in roveta non esistano....Non lo so nemmeno io il giro, ma sul Falterona dovrebbero essere presenti VIP della Roveta, dalla cultura sentieristica molto profonda.
Credo che il giro, sia quello che ho fatto io lunedi scorso
Castagno d'andrea, fonte borbotto, piancancelli, montefalco crinale fino al passo della calla, discesa versante di forli, sentiero cullacce(bellissimo) forestale fino a campigna, risalita ai fangacci e crinale, montefalco, monte falterona, discesa fino a castagno (1000 metri dislivello)
Allora sfaticati oggi non pedala nessuno?
Mi farò una corsetta....se ho voglia.
Credo che il giro, sia quello che ho fatto io lunedi scorso
Castagno d'andrea, fonte borbotto, piancancelli, montefalco crinale fino al passo della calla, discesa versante di forli, sentiero cullacce(bellissimo) forestale fino a campigna, risalita ai fangacci e crinale, montefalco, monte falterona, discesa fino a castagno (1000 metri dislivello)
si, e la culla....
va cagher pinocchio!