Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
... partenza da Doccia. Destinazione poggio al Giro, P.Balletto, Brigante, linea Pezzey, Valcenni, vecchio DH fino alle cave di Quinto.

Codesto giro l'ho fatto stamani con la 29" test.
Dopo la pioggia dell'altro giorno c'erano zero tafani, zero polvere e un grip da paura.:spetteguless:
Oh, in quanto a capacità di superare gli ostacoli in salita e discesa le 29" fanno paura davvero eh!!
 
Codesto giro l'ho fatto stamani con la 29" test.
Dopo la pioggia dell'altro giorno c'erano zero tafani, zero polvere e un grip da paura.:spetteguless:
Oh, in quanto a capacità di superare gli ostacoli in salita e discesa le 29" fanno paura davvero eh!!

Se è la front che ha provato Raul, l'ho vista e testata anche io ma in salita quando siamo andati in Roveta, non il suo habitat naturale.
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
ieri ho fatto il seguente giro: vaiano-savignano-fabio-faltugnano-cancello-salita-valibona. poi ho provato ad arrivare alla croce sul cantagrilli ma dopo un pò mi sono rotto di spingere la bici su quei prati e sono tornato in giu.
quei 800 metri prima di arrivare a valibona sono ATROCI.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Codesto giro l'ho fatto stamani con la 29" test.
Dopo la pioggia dell'altro giorno c'erano zero tafani, zero polvere e un grip da paura.:spetteguless:
Oh, in quanto a capacità di superare gli ostacoli in salita e discesa le 29" fanno paura davvero eh!!

che bici è? hai avvertito la differenza?
@ Pezzey: hai mp,favonio!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se riesco a liberarmi vengo anch'io, 17,30 doccia???
Will c'e da espiare le colpe del meccanizzato di sabato...:smile:

eppoii c'è qualcun altro ?!? allora siamo tutti vai si può chiudere:smile:

signori non lo so se ce la faccio... sono ancora a bologna.. se ce la faccio avverto barto che mi aspetterà, vengo con voi in salita ma in discesa devo fare una strada più facile...

ho i freni scoppiati sto aspettando che mi arrivino le pasticche nuove....
 

tomb

Biker spectacularis
bel giro,e' un piacere girare con persone competenti nel settore vero barto?
e' stato un piacere girare con te:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

anche la pilla e il carra ne sono rimasti colpit.....

la prossima volta vieni a piedi fai prima:smile::smile::smile::smile:

comunque tramonto da 10,e poi due risate si fanno sempre:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
bel giro,e' un piacere girare con persone competenti nel settore vero barto?
e' stato un piacere girare con te:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

anche la pilla e il carra ne sono rimasti colpit.....

la prossima volta vieni a piedi fai prima:smile::smile::smile::smile:

comunque tramonto da 10,e poi due risate si fanno sempre:smile:
Poero Barto, gl'è toccato tornare a casa a piedi...:medita:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oh ma siete vivi o siete rimasti nel bosco a campeggiare ?!?

allora bella la salita ma forse la prossima volta sarebbe il caso di andare un pò più pianino eh :il-saggi:

la discesa, allora confermo che la discesa p.ggio trini - ceppeto è perfetta, tutta libera larga e la si può fare a 50km/h di brutto

poi da ceppeto il primo stradello cai (che non faccio mai) è senza pruni e si passa benissimo

poi qui ([url]http://maps.google.com/maps?saddr=43.850729,11.265803&daddr=Florence,+Italy&hl=en&sll=43.85032,11.26649&sspn=0.001787,0.004249&geocode=%3BCcNNdY906PANFZzbmwIdRcSrACnfTKTToFYqEzHZl2CJaKVFug&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=h&z=18[/URL]) idem si passa alla grande.... ho parlato con una strafiga che ci abita (penso che ci passerò molto molto più spesso) che dice che il cane non da noia ed è recintato.... (mah a vederlo sembra che voglia sempre saltare oltre la rete......:nunsacci:)

poi rientro tutto standard da serpiolle, il freno invece mi ha retto bene, ma sono arrivato a casa alle 8 ed era quasi buio.... media 16km/h 35km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo