Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
diciamo .. media .. per le 15 a casa come l'altra volta, partenza da castiglione dei pepoli, si fa la discesa barbamozza, poi quella di monte bagucci e poi la via piana... 3 discese, non dico però quante salite ci sono, stavolta vengo con la full vera eh !

Per me va anche bene, forse sono anche automunito, ci possiamo organizzare. ma il meteo che mette?E' un po variabile..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per me va anche bene, forse sono anche automunito, ci possiamo organizzare. ma il meteo che mette?E' un po variabile..

mmmmhh no non avevo controllato... devo dire che purtroppo guardando le previsioni di adesso non è proprio il caso :rosik:
in serata proverò a sentire qualche locals che conosco ma la vedo dura !!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Restiamo in zona?
A me se ci vuole mi va anche bene di aggregarmi a willi, magari si può imbastire un bel giretto comunque.

@willi che pensavi di fare?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Mah guarda, domani facevo una Morellata tipica: 800, Pianettole, Rocce e Cappelle. Domenica, visto che ieri ho dovuto dar buca a Ringhio causa perno passante lasciato sul comodino di casa, dovrei di ritornare in Roveta con Raul.

Vedi il problema del pernio passante è che ti devi ricordare anche quello!!eh eh
Vediamo un po leo che ne pensa, se non ci si dovesse ribeccare sul forum ti mando un messaggio.
Si facesse le burraie che si è saltato sabato scorso?
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ieri noi siamo venuti al Castello di Trebbio passando da Carlone e Cupo. Poi asfalto e salita del Tedesco Morto per poi proseguire Pianettole senza Rocce perchè era tardi. Fondo perfetto, asciutto si va affavola. C'era un discesista del team Ancillotti con una Scarab FR.................. faceva paura da come scendeva.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Gli ho chiesto se era uno del forum rispondendomi che era solo un membro della squadra dei discesisti Ancillotti.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi sa che hai visto il "sindaco di Cercina" a.k.a. Pezzey.

no ciccio... era un mio ex compagno di squadra (ha smesso l'anno precedente di quando ho smesso io, il 2007)... ehm.... arrivava costantemente dietro a volte tanto a volte meno... comunque visto con determinati occhi cammina!
Sta continuando a fare DH, ha ricomprato la bici lo scorso anno.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Giretto alle burraie con Leo, per certi versi sembra di essere un po' in roveta, un sacco di sali e scendi.
Anche lì imperversano i boscaioli e c'è una polvere da paura!

@Leo, poi ti mando la traccia.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi abbiamo girellato sul morello.....ciliegio -brigante- f.te dei seppi- rompistinchi- roccia - cappelle

già che c'eravamo s'è levato di mezzo l'albero caduto sul rompistinchi...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo