diciamo .. media .. per le 15 a casa come l'altra volta, partenza da castiglione dei pepoli, si fa la discesa barbamozza, poi quella di monte bagucci e poi la via piana... 3 discese, non dico però quante salite ci sono, stavolta vengo con la full vera eh !
Per me va anche bene, forse sono anche automunito, ci possiamo organizzare. ma il meteo che mette?E' un po variabile..
Mah guarda, domani facevo una Morellata tipica: 800, Pianettole, Rocce e Cappelle. Domenica, visto che ieri ho dovuto dar buca a Ringhio causa perno passante lasciato sul comodino di casa, dovrei di ritornare in Roveta con Raul.
...causa perno passante lasciato sul comodino di casa...
Mah guarda, domani facevo una Morellata tipica: 800, Pianettole, Rocce e Cappelle. Domenica, visto che ieri ho dovuto dar buca a Ringhio causa perno passante lasciato sul comodino di casa, dovrei di ritornare in Roveta con Raul.
Domani pensavo 930-10 da Doccia
I C'era un discesista del team Ancillotti con una Scarab FR.................. faceva paura da come scendeva.
Mi sa che hai visto il "sindaco di Cercina" a.k.a. Pezzey.
oggi abbiamo girellato sul morello.....ciliegio -brigante- f.te dei seppi- rompistinchi- roccia - cappelle
già che c'eravamo s'è levato di mezzo l'albero caduto sul rompistinchi...