Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ma sabato Massa ? come scritto sul topic 4*4

Se salta la girata di due giorni per me ci può stare anche massa, anche se mi sembra di capire che anche loro non vanno..
Comunque il meteo per sabato è tragico, meglio domenica.
Domani alle 22,30 si fissa, tanto più o meno l'orario è sempre quello..:smile:

@tutti: Ho cambiato le pasticche dei freni, spurgato oliato e tutti i crismi per la modica cifra di 40e, quindi vediamo di sorvolare se mi dovessero ancora fischiare, l'impegno ce l'ho messo!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se salta la girata di due giorni per me ci può stare anche massa, anche se mi sembra di capire che anche loro non vanno..
Comunque il meteo per sabato è tragico, meglio domenica.
Domani alle 22,30 si fissa, tanto più o meno l'orario è sempre quello..:smile:

@tutti: Ho cambiato le pasticche dei freni, spurgato oliato e tutti i crismi per la modica cifra di 40e, quindi vediamo di sorvolare se mi dovessero ancora fischiare, l'impegno ce l'ho messo!

eh ma allora questo meteo che palle!! poi piovesse poco, quando piove ora diluvia!!
a questo punto visto che sono a casa domani mi sparo un 'full morello'
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
eh ma allora questo meteo che palle!! poi piovesse poco, quando piove ora diluvia!!
a questo punto visto che sono a casa domani mi sparo un 'full morello'

Leo, fammi sapere se ci sei questo fine, mi sa che rimango a casa..io non ho problemi anche la domenica mattina..che sembra l'unico momento decente.

A Massa vi ci porto io!

Va bene, ci conto, quando rientri si vede di imbastire la trasferta!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
A Massa vi ci porto io!

ma quando ? io domani (forse) devo andare in quella direzione... cioè c.lle val d'elsa... ancora non so gli orari e non mi ricordo niente della zona... ora ci penso un attimo... altrimenti vorrà dire girerò sopra colle

e invece il resoconto di oggi:
partenza, quota 800, cai 11 direzione selletta..... ad un certo punto vedo a sx che è stata riaperta la traccia dello 00 !!!! stupore e meraviglia decido di scendere in quella direzione, ancora un pò chiuso dai rovi ma si passa :celopiùg:!!!

poi si arriva su una strada larga pietrosa e continuo a scendere, ad un certo punto la strada larga continua ma vengo distratto dal segnale cai fresco fresco che conduce in un singletrack... lo percorro tutto , carino carino un pò da pulire ma non ci si perde, un drop in pietra bellissimo ed altri lastroni in contropendenza sembrano fatti apposta dagli ortopedici :smile:

si arriva al bivio verso volmiano ed anzichè scendere decido di risalire un pò e prendere il CAI 8 !!! segnato di fresco non ci si perde neanche qui ma abbastanza infrascato.... poi arrivo a p.ggio leccio e s'infrasca ancora di più ... sempre di più ...... quasi sopraggiunge il panico perchè ho detto 'ed ora come ci esco di qui' :nunsacci:

niente decido di proseguire ... fino a quando ritrovo un sentiero largo finalmente e poi una catasta di legno di 300m sul sentiero !!!!
cazzo ci son dovuto passare sopra !!!

dopo la catasta a dx uno stradone pietroso ed a sx sempre il cai 8... proseguo per il cai 8 e poi finalmente t'incontro il pianettole !!!! :celopiùg:

allora pianettole e poi non contento ho voluto cercare e fare le rocce (ma il maremmano non salta??) e poi per finire la lea

45km 3h20m di pedalata (+ 1h fatta a piedi :omertà:)
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
DOMENICA 12 FESTA DEL CAI

Questa domenica ci sarà a Morello località scollini sopra la fonte dei seppi la festa del CAI che in genere si tenava a poggio Trini.
Saranno offerti salsicce pane e vino a volontà! Io ci dovrei fare un salto...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi non sono partito con il pezzo e mi son mangiato le palle!
Domani rimedio, prendo il treno e li ribecco al passo della sambuca!:i-want-t::i-want-t:
Buona domenica a tutti!

p.s.
@Leo scusa per oggi ma ormai convinto che piovesse avevo lascito un degenero di cose da fare!
Sabato prossimo se a willi va bene si va a massa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo