Firenze-Faenza what is?
Gliè questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136453
Firenze-Faenza what is?
Giretto alle burraie con Leo, per certi versi sembra di essere un po' in roveta, un sacco di sali e scendi.
Anche lì imperversano i boscaioli e c'è una polvere da paura!
@Leo, poi ti mando la traccia.
poi.. quando ?
Ci credo Barto,e' uno dei miei sogni,purtroppo nemmeno quest'anno realizzato...in bocca al lupo!
Massi, se quest'anno hai battuto un po' la fiacca (ed è normale, tra lavoro, donne e impegni varii), considera che ce n'è ancora di tempo per pedalare!
l'unica cosa grave è che non tocco la mtb da tre settimane. bdc al mare fatta!
ah ecco allora peggio di un funerale !!
con la cartina e la calcolatrice
dipende come son state registrate le tracce, il mio vecchio garmin, nei giri sul lungomare mi faceva 300 mt di dislivello...non erano di precisione svizzera...
con la cartina e la calcolatrice
dipende come son state registrate le tracce, il mio vecchio garmin, nei giri sul lungomare mi faceva 300 mt di dislivello...non erano di precisione svizzera...
esatto come dice il Billo le calcolo con la cartina e la calcolatrice ed anche con un'altro affare che dicono si chiami 'cervello'
in realtà è molto semplice, apro la traccia con g.earth e visualizzo l'altimetria con 'show elevation profile' , poi conto un pò a braccio il dislivello di ogni salita (non considerando i pezzi di saliscendi perchè per me non valgono ), faccio le somme a mente e via
O senti un po, ti faccio un test da informatico!
Perchè il bde administrator su wid7 non mi funziona!?Ho scaricato della roba, ma è difficile!ma soprattuto c'è altra roba simie che si scarica gratis?
Se non parto, sabato o domenica si potrebbe andare in roveta che non ci sei mai stato!meteo permettendo..