Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Massi, se quest'anno hai battuto un po' la fiacca (ed è normale, tra lavoro, donne e impegni varii), considera che ce n'è ancora di tempo per pedalare!

è successo qualcosa di grave ? sembrano parole da funerale

cmq la traccia di sabato .... 1.200metri di dislivello in 22km , direi notevole eh !!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
con la cartina e la calcolatrice :smile:
dipende come son state registrate le tracce, il mio vecchio garmin, nei giri sul lungomare mi faceva 300 mt di dislivello...non erano di precisione svizzera...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
con la cartina e la calcolatrice :smile:
dipende come son state registrate le tracce, il mio vecchio garmin, nei giri sul lungomare mi faceva 300 mt di dislivello...non erano di precisione svizzera...

esatto come dice il Billo le calcolo con la cartina e la calcolatrice ed anche con un'altro affare che dicono si chiami 'cervello' :smile::smile::smile:

in realtà è molto semplice, apro la traccia con g.earth e visualizzo l'altimetria con 'show elevation profile' , poi conto un pò a braccio il dislivello di ogni salita (non considerando i pezzi di saliscendi perchè per me non valgono :celopiùg: ), faccio le somme a mente :nunsacci: e via
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
esatto come dice il Billo le calcolo con la cartina e la calcolatrice ed anche con un'altro affare che dicono si chiami 'cervello' :smile::smile::smile:

in realtà è molto semplice, apro la traccia con g.earth e visualizzo l'altimetria con 'show elevation profile' , poi conto un pò a braccio il dislivello di ogni salita (non considerando i pezzi di saliscendi perchè per me non valgono :celopiùg: ), faccio le somme a mente :nunsacci: e via

O senti un po, ti faccio un test da informatico!
Perchè il bde administrator su wid7 non mi funziona!?Ho scaricato della roba, ma è difficile!ma soprattuto c'è altra roba simie che si scarica gratis?

Se non parto, sabato o domenica si potrebbe andare in roveta che non ci sei mai stato!meteo permettendo..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
O senti un po, ti faccio un test da informatico!
Perchè il bde administrator su wid7 non mi funziona!?Ho scaricato della roba, ma è difficile!ma soprattuto c'è altra roba simie che si scarica gratis?

Se non parto, sabato o domenica si potrebbe andare in roveta che non ci sei mai stato!meteo permettendo..

mah non so neppure cos'è codesti bde administrator e neppure il wid7, se intendi programmi per il gps per windows non li conosco, ho solo il mac e lì ci uso il garmin map manager free senza cartografia e poi il g.earth

fi - faenza considerate le piogge ed il terreno che ci sarà ... il primo giorno c'è da fare pratone + ripaghera + cai 36 secondo me il tempo di percorrenza previsto si allungato di almeno due ore...

t'immagini la sabbia del ripaghera com'è diventata?!?:medita: solo lì ti ci vuole un'ora in più

la roveta boh vediamo, sennò appennino ma andando là con la macchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo