Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
will addirittura in 1° punta vuoi arrivare :fantasm:
Fatto lo stesso giro con Pezzey 2 settimane fa, in poco meno di 3 ore ci si rientra alla gLande.

Ovvio che l'intenzione di girare anche domani c'è. Ma per me niente trasferta, credo...

Ti interessa una Roveta? hanno delle novità interessanti (settebello etc) e penso che loro (idee della domenica) domani dovrebbero esserci
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fatto lo stesso giro con Pezzey 2 settimane fa, in poco meno di 3 ore ci si rientra alla gLande.

Ti interessa una Roveta? hanno delle novità interessanti (settebello etc) e penso che loro (idee della domenica) domani dovrebbero esserci

avoglia te in 3 ore si fanno 60km :hahaha:

will tu che sei allergico all'asfalto, come vai in Roveta ?
per andare in bici fin là anche una strada asfaltata veloce e non trafficata andrebbe bene .. ma io non la conosco...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
avoglia te in 3 ore si fanno 60km :hahaha:

will tu che sei allergico all'asfalto, come vai in Roveta ?
per andare in bici fin là anche una strada asfaltata veloce e non trafficata andrebbe bene .. ma io non la conosco...

Leonets, se vuoi te la insegno una che parte dal parco delle cascine, è bella, a tratti con un tappeto di piante grasse, in parte con lastricato...:smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Boys, per la roveta domani?

io son cotto domani salto, oggi pom. vi volevo raggiungere ma son partito tardi e poi dopo poco ero subito in super crisi .. boh di fame :medita: .. boh cmq dai seppi in sù faceva un gran freddo... arrivato al tedesco son tornato indietro .. ho detto salirò a p.ggio al giro.. poi nisba quando ho visto la salita ho ricambiato subito idea.. :nunsacci: sana merendina+gelato al consigli che mi ha fatto riprendere un minimo .. rientro p.zzle leonardo - direttissima ... sempre bella peccato peccato per i due pini nel mezzo :omertà:

trasferta sabato in appennino! sicuro!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domani e sabato tutti fermi?io ci sarei..

Leo trasferta lunga o solo la mattina?

diciamo .. media .. per le 15 a casa come l'altra volta, partenza da castiglione dei pepoli, si fa la discesa barbamozza, poi quella di monte bagucci e poi la via piana... 3 discese, non dico però quante salite ci sono, stavolta vengo con la full vera eh !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo