Stamani bel giro a morello, con i Parru, sentieri ancora al top, temperatura perfetta, pensavo che pianettole fosse chiuso dai rovi, invece ci avete lavorato bravi ragazzi...
Per il ponte,dipende dal meteo,se e' bello vo al mare boys.stasera c'e' nessuno a giro?
Per il ponte,dipende dal meteo,se e' bello vo al mare boys.stasera c'e' nessuno a giro?
Domani pomeriggio morellata per me.
Se il meteo regge per me si può fare la strada romana o andare a prendere valcenni e poi la Torre di baracca..
Sentiamo willi che idee ha.
Proprio non mi vuoi...vabbe', vado da solo. ;)
Come non ti voglio?!Parla chiaro, vuoi salire dal ciliegio?
oggi pome alla scoperta dei sentieri di morello poco battuti... prima della torre di bar giù per il sentiero cai verso f.te giallina.. carino direi , poi dopo il cancello di villa ginori , quello in alto, subito a sx , prima stradello poi strada larga ma piena di pietre ... non ci passa mai nessuno mah ... con la molleggiata si andava benissimo (benissimo forse è esagerato) ... molto simpatico cmq ... risalito a case varra .. poi verso il TT, ad un certo punto incontro il cai 2 (b o c) che scende verso il molino di gualdo ... carino pure questo .. ho anche scoperto dov'è la famosa catena, ad un certo punto l'ho vista ho detto 'cazzo la catena' e giù di freno altrimenti
Non mi voglio troncare la schiena...so' vecchio...anzi so' invecchiato male!
Salite pedalabili per me... ;)
Ma fate il vostro, se mi va mi adeguo io...
Non mi voglio troncare la schiena...so' vecchio...anzi so' invecchiato male!
Salite pedalabili per me... ;)
Ma fate il vostro, se mi va mi adeguo io...
Si può fare le 5 a Doccia e salire dalla Villa Ginori che implica comunque un pezzo di Biagioni, altrimenti ditemi voi una salita pedalabile su versante di Colonnata. Il problema del Ciliegio è che se vuoi rimanere in quota devi farti un tratto molto antipatico di asfalto.
Poi procedere per la Prima punta, Tedesco morto, Brigante e Linea.
Altrimenti Ri-Roveta.