Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti do ragione su entrambe le cose!
@ Pezzey: un tu vorrai mica che stia a sentire uno che c'ha solo una marca pei capo......? Poero brodo!!!
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
per domani avevo intenzione di andare in esplorazione sul montalbano per girare in posti nuovi... però boh non so entro domani ricapito sul forum, te da che parti sali e a che ore ?
Se son solo, non credo di mettere la bici in macchina e andare a Sesto, probabilmente resto in zona mia e vado all'Incontro....ma se spunta qualcuno alle 8.00 domattina, chissà. Montalbano lo girerei, ma alle 13 devo essere a casa (Compiobbi)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se son solo, non credo di mettere la bici in macchina e andare a Sesto, probabilmente resto in zona mia e vado all'Incontro....ma se spunta qualcuno alle 8.00 domattina, chissà. Montalbano lo girerei, ma alle 13 devo essere a casa (Compiobbi)

eh sì era un pò per fissare, a l'ora che hai scritto ero già a letto, in questi casi bisogna passare al sms !
e tra parentesi confermo che sono stato in montalbano (anche se su questo topic non si può dire :rosik: )
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao a tutti. ho ricominciato oggi a pedalare dopo 2 mesi abbondanti di stop:partendo da sesto, mi son fattoil lungo marina fino alla chiusa poi legri, la chiusa di nuovo e poi ho preso quello stradello ke passa dietro il maneggio e ke risbuca quasi a travalle,poi casa.tra quanto mi consigliate di ricominciare anke con la salita????
 

tomb

Biker spectacularis
ciao a tutti. ho ricominciato oggi a pedalare dopo 2 mesi abbondanti di stop:partendo da sesto, mi son fattoil lungo marina fino alla chiusa poi legri, la chiusa di nuovo e poi ho preso quello stradello ke passa dietro il maneggio e ke risbuca quasi a travalle,poi casa.tra quanto mi consigliate di ricominciare anke con la salita????


puoi girare sulla collina di travalle,salite corte e pedalabil,per ora pero' fai un po' di km:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
scusa la mia ignoranza...cosa intendi per collina di travalle?puoi spiegarmi qual è?grazie.

lo hai detto tu,dalla chiusa fino a travalle,sulla dx e la collina di travalle,dopo la chiusa c'e' una stradella che sale fino,e oltre la casa del "gramigni"da li si snodano vari sentieri che riportano sulla strada che dalla spazzatura ritorna a travalle.
la"spazzatura"sarebbe quella che sale da carraia,comunque basta tu provi a seguirli da qualche parte vai,qualcuni piu' o meno duri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo