Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Deve essere proprio un problema di cerchi, perchè le Python sono le ultime gomme latticizzate che sono riuscito a montare in casa senza compressore ... comunque ... moccolando !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Deve essere proprio un problema di cerchi, perchè le Python sono le ultime gomme latticizzate che sono riuscito a montare in casa senza compressore ... comunque ... moccolando !


Quando leggo i vostri messaggi mi prende male, non ci capisco proprio niente!!
Mi sa che devo applicarmi un po di più sulla teoria(anche sulla pratica..)!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Quando leggo i vostri messaggi mi prende male, non ci capisco proprio niente!!
Mi sa che devo applicarmi un po di più sulla teoria(anche sulla pratica..)!!

Eh bah, te hai preso la scorciatoia e sei andato da Decathlon a prendere la bici bell'e pronta.

Noi, da teNnici quali siamo ( cioè tutti geometri :smile:) ci abbiamo studiato sopra a fondo ( :specc: ) e abbiamo scelto pezzo dopo pezzo ogni singolo componente.

A Billo gli è andata male : gli è venuta verde e con le gomme sgonfie ! :spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io no,esco su strada visto il meteo.
ma vedrai che altri escono,specie le oche che quando piove son sempre a morello,ma fissano per conto loro,mai qui.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Eh bah, te hai preso la scorciatoia e sei andato da Decathlon a prendere la bici bell'e pronta.

Noi, da teNnici quali siamo ( cioè tutti geometri :smile:) ci abbiamo studiato sopra a fondo ( :specc: ) e abbiamo scelto pezzo dopo pezzo ogni singolo componente.

A Billo gli è andata male : gli è venuta verde e con le gomme sgonfie ! :spetteguless:

L'ho fatto perchè così se rimangi in dietro posso sempre dare la colpa alla bici!
Effettivamente montarla a pezzi deve essere una bella palestra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo