Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
lo hai detto tu,dalla chiusa fino a travalle,sulla dx e la collina di travalle,dopo la chiusa c'e' una stradella che sale fino,e oltre la casa del "gramigni"da li si snodano vari sentieri che riportano sulla strada che dalla spazzatura ritorna a travalle.
la"spazzatura"sarebbe quella che sale da carraia,comunque basta tu provi a seguirli da qualche parte vai,qualcuni piu' o meno duri
ho capito,è ke nn sapevo ke si chiamasse proprio collina di travalle.praticamente proseguendo su quella stradella ci si ricongiunge col cai 28 giusto?
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi giro "allucinogeno" con 2 amici creato grazie al vostro aiuto.

- Galluzzo-Maiano-Fiesole-tutto asfalto fino all'Olmo-sent 00 e "via crucis" fino a Monte Senario-discesa per sent 1 verso Polcanto-Faentina sino all'Olmo-sent 14 fino alle Caldine- Stadio, Piazzale Michelangelo e di nuovo Galluzzo.

60Km in TOT.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Dopo 20 giorni di fermo dall'attività sciistica (la MTB d'inverno viene soppiantata dallo sci), è stata una vera via "Crucis" a risalire il piazzale andavo a 10 all'ora. E meno male che alle Caldine ci siam fermati per una cioccolata e un caffè corretto, sennò tornavo in taxi.

Bella però.....:medita:

Grazie a tutti voi per i consigli sui sentieri.

p.s; l'1 che scende da Senario lato Polcanto è veramente bello.:celopiùg:

Vo a letto...:help:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah che voglio dire mica lo so, nemmeno so se esco in mtb o con quella!!!
ma visto il meteo mi sa con quella. oggi monto le gomme nuove sulla mtb, si scivola a vedelle!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ah che voglio dire mica lo so, nemmeno so se esco in mtb o con quella!!!
ma visto il meteo mi sa con quella. oggi monto le gomme nuove sulla mtb, si scivola a vedelle!

Si, il meteo è veramente brutto, ma la gara non la fai?
Magari tra sebato e domenica una mezza giornata di sole esce...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lo so Marcone, ma stasera monto le uniche gomme 29 trovate dal Nencini, ossia le Python Hutchinson, e mi sa che la bici non sta in piedi nemmeno sul cavalletto sul molle!
e sabato e domenica, molle ce n'è vai!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
lo so Marcone, ma stasera monto le uniche gomme 29 trovate dal Nencini, ossia le Python Hutchinson, e mi sa che la bici non sta in piedi nemmeno sul cavalletto sul molle!
e sabato e domenica, molle ce n'è vai!

Ma non avevi ripreso le Crossmark?
Praticamente son da strada le Python!!
Certo che il Nencini sembra che abbia un monte di roba poi stringi stringi...
Boh!! Facci lei!! :medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ne ho presa una, perchè una ne aveva, e due python.
nella speranza che la stagione volga al secco come di solito ha sempre fatto nei mesi di maggio-giugno-luglio etc etc!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... le Python Hutchinson, e mi sa che la bici non sta in piedi nemmeno sul cavalletto sul molle!

Io ne ho usate almeno una decina di coppie nella mia carriera e dal punto di vista trazione e tenuta laterale sono molto meglio di quello che sembrano grazie ai tasselli laterali.

Sul fango liquido vanno benissimo, mentre su quello in fase di asciugatura si impaccano.

Hanno una certa propensione ad attirare le spine : le ultime che ho smontato avevano 20 fori al posteriore e 12 all'anteriore tappati dal lattice.

Montate con le camere ... :omertà:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri latticizzazione infruttuosa, ho mandato tutto a cag@re.
la python non tiene la pressione, nonostante sia tubeless ready, bho.
forse la tublessisazione che ho fatto fare degli american classic non è molto stabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo