Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ecco le bici che ho preso, la prima è la mia, la seconda l'ho presa al mi babbo, visto che girava con una decatlhon pesisissima.
 

Allegati

  • P1020295.jpg
    P1020295.jpg
    58,7 KB · Visite: 23
  • P1020296.jpg
    P1020296.jpg
    58,8 KB · Visite: 16

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Scatta in automatico la depilazione solo a guardarle!! :smile:

Boia che dislivello sella-manubrio sulla tua, deve essere comoda!!
Certo per pedalare deve essere così...
 

zazà

Biker ciceronis
Bella Billo! Sulla tua ci vedo bene 2appendici al manubrio, per favorire una bella pedalata "en danzeuse".
Alla casa del preciutto venganchio ehh.

P.s. che non c'entra nulla: domenica fatto bel giro Firenze-Poggio Pratone - Passo Catena - Monte Senario (prima 00 e ultima parte Via Crucis): non c'ero mai stato, lo so è una vergogna, ma è davvero uno spettacolo con quell'abetina nella parte finale!
Peccato che il ritorno (anche per via dell'ora che s'era fatta) ce la siamo sciroppata quasi tutto su asfalto... ma mi chiedevo: ad aver tempo che rientro un pò più sterratoso ci potrebbe essere secondo voi?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per il versante fiorentino dovresti sentire MisterCarnia, conosce quelle zone veramente bene.
per tornare verso Morello ci sono un paio di varianti, una lunga e una corta, che sarebbe anche il momento di ritirare fuori!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
zazà;3844042 ha scritto:
Bella Billo! Sulla tua ci vedo bene 2appendici al manubrio, per favorire una bella pedalata "en danzeuse".
Alla casa del preciutto venganchio ehh.

P.s. che non c'entra nulla: domenica fatto bel giro Firenze-Poggio Pratone - Passo Catena - Monte Senario (prima 00 e ultima parte Via Crucis): non c'ero mai stato, lo so è una vergogna, ma è davvero uno spettacolo con quell'abetina nella parte finale!
Peccato che il ritorno (anche per via dell'ora che s'era fatta) ce la siamo sciroppata quasi tutto su asfalto... ma mi chiedevo: ad aver tempo che rientro un pò più sterratoso ci potrebbe essere secondo voi?

vergogna!!:azz-se-m:

ma volevi fare sterrato rientrando da dove ? morello caldine o fiesole ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo