Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Su La Nazione di oggi parlavano di un branco di 5 lupi su Morello, saranno mica quelli?

In genere i lupi a Morello vengono avvistati sul versante di vaglia.
Oggi ho fatto il giro che stamani hanno fatto gli altri morellici cioe' 11- 11b-selletta-11in senso antiorario e infatti c'erano le tracce dei copertoni mentre impronte di quadrupedi niente. Comunque quasi quasi questo giro visto anche l'ambiente innevato e la situazione lo chiamerei Wolf-ring vi garba?
 

tomb

Biker spectacularis
Eccoci... io mi sono divertito..



Sull'11b c'era tanta neve e a salire ne abbiamo fatto mezzo a piedi...
sul versante nord ancora più neve ma la pendenza permetteva di farlo in sella.

Poi Pianettole: a me è piaciuto imbiancato, ad altri no. :specc:
E purtoppo quello a cui è piaciuto meno è stato Fede che cadendo ha rimediato un taglio fra tibia e ginocchio. L'ho sentito prima, era al pronto soccorso ad aspettare, a quest'ora sarà già ricucito.:medita:

Un saluto ai Gumasiani che ho trovato "di gamba bona" e pronti a tutto.:prost:

cazzo mi spiace,il fashion con i punti sai come sara' incazzato!!mi spiace,fede facci sapere:spetteguless:se venivi all'ospedale a prato ci si trovava vai:omertà:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
In genere i lupi a Morello vengono avvistati sul versante di vaglia.
Oggi ho fatto il giro che stamani hanno fatto gli altri morellici cioe' 11- 11b-selletta-11in senso antiorario e infatti c'erano le tracce dei copertoni mentre impronte di quadrupedi niente. Comunque quasi quasi questo giro visto anche l'ambiente innevato e la situazione lo chiamerei Wolf-ring vi garba?

Sul giornale se non ricordo male, parlavano di Cercina e poi Volmiano, Paterno... la parte dietro Morello che è quella che è meno frequentata e che avremmo dovuto fare noi oggi, vero Mago:maremmac::maremmac:?
 

tomb

Biker spectacularis
Pezzey se trova 5 lupi fà 5 porchette di lupo:magna::magna:!!!!!!!!!!!!!

con tutta la gente he conosco,che gira nei boschi in mtb,a piedi,con le ciaspole e a pipare nel bosco in auto, mauro,solo "uno" dico uno" ha visto un lupo da vicino,dice ci sono,lo so ,non sono come i cervi che li ho avvistati anche giovedi a javello,ma mai vederne uno mi sembra strano.............:medita:
ci sono ma non si vedano mai:nunsacci:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
con tutta la gente he conosco,che gira nei boschi in mtb,a piedi,con le ciaspole e a pipare nel bosco in auto, mauro,solo "uno" dico uno" ha visto un lupo da vicino,dice ci sono,lo so ,non sono come i cervi che li ho avvistati anche giovedi a javello,ma mai vederne uno mi sembra strano.............:medita:
ci sono ma non si vedano mai:nunsacci:

I cervi li ho visti anche io alle Cavallaie, verso Fonte del Prete se non ricordo male, uno spettacolo!!!
Però anche solamente i cinghiali che ce sono molti quanti volte li abbiamo visti???
a me sono capitati alcune volte, ma alla fine li conti sulle dita di una mano...
figurati vedere un lupo
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Un saluto ai Gumasiani che ho trovato "di gamba bona" e pronti a tutto.:prost:
:spetteguless:eravamo una delegazione scelta :smile:

comunque abbiamo fatto un gran giro, pedalare sulla neve immacolata è un esperienza che non ci capita tutti gli anni e le lunghe discese mi sono sempre piaciute

Siamo stati un po' turbati dall'infortunio di Fede.attendiamo notizie :-(

Per quanto riguarda la Specy in prova direi che rispetto alla Prophet sale più velocemente, è più leggera.........però la Lefty è la Lefty
 

tomb

Biker spectacularis
I cervi li ho visti anche io alle Cavallaie, verso Fonte del Prete se non ricordo male, uno spettacolo!!!
Però anche solamente i cinghiali che ce sono molti quanti volte li abbiamo visti???
a me sono capitati alcune volte, ma alla fine li conti sulle dita di una mano...
figurati vedere un lupo

se vuoi trovare i cervi all'acquerino ti mando a colpo sicuro,pero' devi fare un silenzio nel viaggiare da tomba,oppure andare con una giornata molto ventosa,l'avvistamento e' assicurato mauro:spetteguless:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
In genere i lupi a Morello vengono avvistati sul versante di vaglia.
Oggi ho fatto il giro che stamani hanno fatto gli altri morellici cioe' 11- 11b-selletta-11in senso antiorario e infatti c'erano le tracce dei copertoni mentre impronte di quadrupedi niente. Comunque quasi quasi questo giro visto anche l'ambiente innevato e la situazione lo chiamerei Wolf-ring vi garba?

Ciao mago,
ero io quell'altro che scappava dai cani nel versante di Colonnata!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
con tutta la gente he conosco,che gira nei boschi in mtb,a piedi,con le ciaspole e a pipare nel bosco in auto, mauro,solo "uno" dico uno" ha visto un lupo da vicino,dice ci sono,lo so ,non sono come i cervi che li ho avvistati anche giovedi a javello,ma mai vederne uno mi sembra strano.............:medita:
ci sono ma non si vedano mai:nunsacci:

uno l'ho visto, al Brasimone ad ottobre alle 6 di sera, anni fa ero in giro con il faro e c'era una nebbia discreta, l'ho visto da una distanza di 10 massimo 15 metri
 

Fede

Biker serius
Tutto ok ragazzi, grazie, ne avrò per una quindicina di giorni, naturalmente questo è il lato fastidioso della cosa, non il dolore che è sopportabile, soprattutto per noi della fucina...
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
boia ragazzi! da paterno a m.senario con la neve e il terreno smosso l'è durissima anche a piedi! bellissimo dove spiana e si risale in bici pedalare nella neve.
e comunque anche il biagioni viscido è molto ignorante.
 

Allegati

  • CIMG0209.jpg
    CIMG0209.jpg
    61,1 KB · Visite: 16

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
uno l'ho visto, al Brasimone ad ottobre alle 6 di sera, anni fa ero in giro con il faro e c'era una nebbia discreta, l'ho visto da una distanza di 10 massimo 15 metri

Si vole Leo al posto di kevin kostner per il film balla coi lupi 2:omertà:
scherzo naturalmente è che ho due amici selezionatori di caccia e mi dicono che se è vero che è difficile vedere dei lupi è altrettanto vero che sono aumentati di numero in modo notevole. Una delle zone dove vivono è Badia di Moscheta meta di una futura escursione:maremmac::!::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo