Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non mi pare ci sia molta neve, ma fa freschino.
io comunque, un giretto domattina lo faccio volentieri, evitando sentieri estremi. giro per il piacere di pedalare domani!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Domani mette sole pieno.
Con questa neve non vuoi andare a pianettole?? ci si abbronza anche!!
Ok alle 9 a doccia ma se i Gumasiani hanno problemi di orario per me si può anche ritardare un pò.. tanto è freddo..
Facci sapere Renzo!!

No no, semmai si anticipava, ma va bene così.
Noi siamo alle 9,00 a Doccia, confermatemi se è quel parcheggio dove ci sono i Camper e datemi un riferimento per arrivarci che non guidavo io e non ricordo bene :nunsacci:
Mandatemi anche via MP il vs n°cell così ci fossero dei ripensamenti vi chiamo

Per i sentieri a noi ci va bene tutto, considera che mi piacerebbe fare anche qualcosina appena di 'tostarello' perchè domani faccio il test di una bici (stumpy fsr comp 2010)..cmq se non vi andasse possiamo tranquillamente farlo da noi.....tanto questo sarà alla fine
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;3654204 ha scritto:
No no, semmai si anticipava, ma va bene così.
Noi siamo alle 9,00 a Doccia, confermatemi se è quel parcheggio dove ci sono i Camper e datemi un riferimento per arrivarci che non guidavo io e non ricordo bene :nunsacci:
Mandatemi anche via MP il vs n°cell così ci fossero dei ripensamenti vi chiamo

Per i sentieri a noi ci va bene tutto, considera che mi piacerebbe fare anche qualcosina appena di 'tostarello' perchè domani faccio il test di una bici (stumpy fsr comp 2010)..cmq se non vi andasse possiamo tranquillamente farlo da noi.....tanto questo sarà alla fine

se non vado a controllare il percorso sul pinone,faccio come sabato,in auto fino a settimello,scansando il vento,poi fino in cima e scendo da pianettole,l'altra volta l'ho scansato,cosi guardo se lo becco,chissa'magari ci vediamo:medita:
 

FraClz

Biker popularis
12/1/05
95
0
0
Prato
Visita sito
Renzo ®;3654204 ha scritto:
No no, semmai si anticipava, ma va bene così.
Noi siamo alle 9,00 a Doccia, confermatemi se è quel parcheggio dove ci sono i Camper e datemi un riferimento per arrivarci che non guidavo io e non ricordo bene :nunsacci:
Mandatemi anche via MP il vs n°cell così ci fossero dei ripensamenti vi chiamo

Per i sentieri a noi ci va bene tutto, considera che mi piacerebbe fare anche qualcosina appena di 'tostarello' perchè domani faccio il test di una bici (stumpy fsr comp 2010)..cmq se non vi andasse possiamo tranquillamente farlo da noi.....tanto questo sarà alla fine

@Renzo
OT- in seguito puoi postare un resoconto del test della fsr comp?
grazie
 

FraClz

Biker popularis
12/1/05
95
0
0
Prato
Visita sito
Renzo ®;3654244 ha scritto:
@ Tomb: Se sei su Morello dammi un colpo di telefono anche a metà mattinata........

@FraClz: certamente, magari lo posterò nella sezione EnduroAllMountain


@Renzo
grazie, quella bici mi interessa, terrò d'occhio la sezione
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
parcheggio di Doccia, quello dei camper è in viale xx settembre.
mio cell: xxxx
io alle 9.00 ci sono, per il percorso tosto in discesa ho delle remore, ma insomma vediamo un pò, vengo con la front 29 e con la neve preferisco usà la tavola!! :smile:
però per provare la sj basta fare un guardrail-ruga-zambra e ti togli lo sfizio.
vedrai che pianettole non è obbligatorio vai!
 
Ultima modifica di un moderatore:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Renzo ®;3654204 ha scritto:
Per i sentieri a noi ci va bene tutto, considera che mi piacerebbe fare anche qualcosina appena di 'tostarello' perchè domani faccio il test di una bici (stumpy fsr comp 2010)..cmq se non vi andasse possiamo tranquillamente farlo da noi.....tanto questo sarà alla fine

per chiudere la lea l'hai gia fatta l'altra volta?
se no un bel test sospensioni sarebbe dalla torre di baracca giù per la romana e chiudere con il 3B.
Io domani incerto fino all'ultimo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe si, se il test vuole esser fatto su pietra, il versante è quello senza dubbio.
anche un poggio al giro come prima discesa poi a scelta fra baracca-dh-guardrail e via di conseguenza.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Domani c'è anche Fede con la SJ 2010
Con la neve non si sale a Poggio al Giro. Almeno non in bici...
Certo domani la situazione non è facile ma questi vengono da Empoli.. che gli facciamo fare 10Km e 500mt di dislivello?!?!?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domani c'è anche Fede con la SJ 2010
Con la neve non si sale a Poggio al Giro. Almeno non in bici...
Certo domani la situazione non è facile ma questi vengono da Empoli.. che gli facciamo fare 10Km e 500mt di dislivello?!?!?

eh lo so,ma un ce l'ho fatta a andà a spazzare oggi pomeriggio a Pianettole! :smile:
la situazione è sotto gli occhi di tutti, si farà quel che si può.
comunque, con la mentalità belga, si sale anche Poggio al Giro.
il problema è scendello!
see ya tomorrow!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
per chiudere la lea l'hai gia fatta l'altra volta?
se no un bel test sospensioni sarebbe dalla torre di baracca giù per la romana e chiudere con il 3B.
Io domani incerto fino all'ultimo.

La Lea l'ho fatta l'altra volta, ma la posso anche rifare non ci sono problemi, così faccio il paragone con la prophet
NOn ho particolari necessità.........mi basta 'un fare gli steratoni semi-bianchi poi si fà quel che si pòle e non vi dovete sentire in imbarazzo x noi. empoli 'un è Niù York, in 25 minuti si viene........perciò è tutto ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo