Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Gnamo!!
Scriviamo qualche bischerata sennò senza il Billo muore il topic!!
Per esempio:
-Boia che tempo di m.... mettono le previsioni!!
-Da dove si prende la Linea Pezzey?!?
-Come l'è bono l'olio del Pezzey!!

Ieri è passato sui cieli di Serpiolle un uccello acquatico di dimensioni inaudite,faceva ombra.:!: Sembrava di essere dentro "il signore degli anelli"...veramente morellico direi8-)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ieri è passato sui cieli di Serpiolle un uccello acquatico di dimensioni inaudite,faceva ombra.:!: Sembrava di essere dentro "il signore degli anelli"...veramente morellico direi8-)

Mago facci la magia!!
Organizza col CAI la zappatura dell'anello dell'11, io ci sono..
In realtà mi sembra fattibile anche così ma con un pò di manutenzione diventa bellissimo..
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Gnamo!!
Scriviamo qualche bischerata sennò senza il Billo muore il topic!!
Per esempio:
-Boia che tempo di m.... mettono le previsioni!!
-Da dove si prende la Linea Pezzey?!?
-Come l'è bono l'olio del Pezzey!!

badalì.... te lo dico a te!
domenica s'è testata, ti dico solo che s'è spinto le bici in sù un paio di volte pe' rifare 2 passaggi spaziali!!!!! Ho visto la Many rifare la faccina adrenalinica di quando si faceva le gare. Purtroppo è corta, ma next we vado in perlustrazione per vedere l'allungamento.
Urge passaggio di motosega per togliere 4 tronchi, poi divulgherò traccia ed indicazioni, voglio "consegnare" la Linea Pezzey pronta all'uso!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mago facci la magia!!
Organizza col CAI la zappatura dell'anello dell'11, io ci sono..
In realtà mi sembra fattibile anche così ma con un pò di manutenzione diventa bellissimo..

Mha loro hanno in programma la pulizia per questo sabato ma visto la pioggia che verrà venerdì credo che non andranno a immotarsi sull'11.
decideranno comunque il venerdi sera.
L'ho fatto anche io sabato con la neve e dirrei che non era male a parte alcuni tratti a salire sull'11b, ma con l'asciutto spettacolo assicurato. Serve qualche appoggio in più in alcuni punti per renderlo veloce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo