Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Io salgo nel mezzo del giorno perche fa freddo e sono ancora incimurrato comunque vorrei salire 11 tratto a scendere sotto quota 800 , 11b e poi 11 antiorario in discesa. Sono curioso vediamo. :medita:

Se c'è la neve la curiosità te la levi subito!!
L'11 a salire è stretto e abbastanza esposto in alcuni punti!
Con la neve lo eviterei.....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
zio billy e se siete tutti carichi per domani !
io bon so se esco... e se esco non lo faccio prima delle 10.30... boh percorso da decidere ma quasi quasi m'ispira un banale scollini , cai 7, risalita da paterno - ceppeto, discesa facile dal piazzale leo !
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
dal giro sull'11 son tornati tutti cotti, non si sente nessuno eh eh!!
il mio giro completato, il pezzo migliore però era ceppeto - scollini, la discesa cai 7 non era tutto questo granchè... poca neve, ho visto solo altre 4 tracce di mtb.
la discesa fino a paterno evitiamo proprio... fango in faccia appalla, la risalita verso ceppeto altra neve non male, poggio al giro non sono andato ma secondo me era da fare, peccato.....

son tornato a casa alle 13.40 mentre altri già alle 11 erano di rientro.. non faccio nomi ;-))))))))
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
come e' andata sull'11 ragazzi?

Eccoci... io mi sono divertito..

CIMG2878.JPG


Sull'11b c'era tanta neve e a salire ne abbiamo fatto mezzo a piedi...
sul versante nord ancora più neve ma la pendenza permetteva di farlo in sella.

Poi Pianettole: a me è piaciuto imbiancato, ad altri no. :specc:
E purtoppo quello a cui è piaciuto meno è stato Fede che cadendo ha rimediato un taglio fra tibia e ginocchio. L'ho sentito prima, era al pronto soccorso ad aspettare, a quest'ora sarà già ricucito.:medita:

Un saluto ai Gumasiani che ho trovato "di gamba bona" e pronti a tutto.:prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dal giro sull'11 son tornati tutti cotti, non si sente nessuno eh eh!!
il mio giro completato, il pezzo migliore però era ceppeto - scollini, la discesa cai 7 non era tutto questo granchè... poca neve, ho visto solo altre 4 tracce di mtb.
la discesa fino a paterno evitiamo proprio... fango in faccia appalla, la risalita verso ceppeto altra neve non male, poggio al giro non sono andato ma secondo me era da fare, peccato.....

son tornato a casa alle 13.40 mentre altri già alle 11 erano di rientro.. non faccio nomi ;-))))))))

sei anche partita alle 11:00 tesoro...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Eccoci... io mi sono divertito..

CIMG2878.JPG


Sull'11b c'era tanta neve e a salire ne abbiamo fatto mezzo a piedi...
sul versante nord ancora più neve ma la pendenza permetteva di farlo in sella.

Poi Pianettole: a me è piaciuto imbiancato, ad altri no. :specc:
E purtoppo quello a cui è piaciuto meno è stato Fede che cadendo ha rimediato un taglio fra tibia e ginocchio. L'ho sentito prima, era al pronto soccorso ad aspettare, a quest'ora sarà già ricucito.:medita:

Un saluto ai Gumasiani che ho trovato "di gamba bona" e pronti a tutto.:prost:

cazzo dopo lo chiamo!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
cazzo dopo lo chiamo!!

digli che la voglio anch'io la firma di pianettole sul ginocchio :pirletto:
con la neve il paesaggio è sempre bello, sull'11 abbiamo avuto un incontro ravvicinato con 3 daini
a volte la neve tiene bene, oggi però era troppo polverina, non teneva per niente, si scivolava un pò troppo...
 

tomb

Biker spectacularis
mi spiace avervi abbandonato,ma io facevo giro corto per la gara domani,poi mi hanno chiamato che portavano il babbo all'ospedale,quindi rompistinchi a palla,da stamani rientro ora dall'ospedale:omertà::omertà:per una broncopolmonite:omertà:

rompistinchi+neve bello bello:spetteguless:
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Contrordine, domani Cannicciaie con Aisman. Se qualcuno si vuole aggregare appuntamento alle 9.00 alle scuole blu di Montemurlo.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Attenzione ci sono due cani di grossa taglia 60 kg a giro pei boschi.
Sono scappati da un giardino e la notte scorsa hanno portato scompiglio nei pollai. Vengono dalla zona di Colonnata e a me l'ha detto una guardia venatoria che li stava cercando a Valcenni!
Io sono sceso giù veramente a cannonne.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Attenzione ci sono due cani di grossa taglia 60 kg a giro pei boschi.
Sono scappati da un giardino e la notte scorsa hanno portato scompiglio nei pollai. Vengono dalla zona di Colonnata e a me l'ha detto una guardia venatoria che li stava cercando a Valcenni!
Io sono sceso giù veramente a cannonne.
Su La Nazione di oggi parlavano di un branco di 5 lupi su Morello, saranno mica quelli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo