Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
chissà se col tempo non iresca colmare questa mia enorme lacuna per quanto riguarda le discese tecniche su roccia...ora mia cruccio!!!!
a forza di farle vedrai tu impari,altrimenti sei costretto a cambiare monte.tieni presente che la calvana e morello sono i monti piu' ostici,poi c'e' il montalbano,terra e sabbia(non il tuo ispettore) e tutto l'acquerino faggio con sentieri bellissimi(the best):hail::saccio:sempre secondo me.:spetteguless:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
grazie marco... ma vederti scendere con tanta naturalezza sinceramente mi fa incazzare un pochino con me stesso.....

cavolo a vederti sembra così facile e poi quando è il mio turno....ancora paracadute freni :-(
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
a forza di farle vedrai tu impari,altrimenti sei costretto a cambiare monte.tieni presente che la calvana e morello sono i monti piu' ostici,poi c'e' il montalbano,terra e sabbia(non il tuo ispettore) e tutto l'acquerino faggio con sentieri bellissimi(the best):hail::saccio:sempre secondo me.:spetteguless:


beh diciamo che sono un pochino testardo per cui almeno per ora non ho nessuna intezione di cambiare monte :celopiùg:
 

jacopino81

Biker popularis
Ragazzi Buongiorno!!!!
E' tanto che un ci si sente!!!!
Cmq per info: io voglio riuscire, ho voglia di pedalare in compagnia......
Sub info: ho il coccige a pezzi....nel vero senso della parola!!!
Voglio cambiare la forca che dovrebbe arrivarmi....
Cmq: Quando la facciamo una bella uscitina infrasettimanale????? Anche corta ma devo ripredere!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ragazzi Buongiorno!!!!
E' tanto che un ci si sente!!!!
Cmq per info: io voglio riuscire, ho voglia di pedalare in compagnia......
Sub info: ho il coccige a pezzi....nel vero senso della parola!!!
Voglio cambiare la forca che dovrebbe arrivarmi....
Cmq: Quando la facciamo una bella uscitina infrasettimanale????? Anche corta ma devo ripredere!!!!

grullaia, io ormai il pomeriggio non esco più, troppo corte le giornate!
se vuoi il weekend basta che segui qui!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
beh diciamo che sono un pochino testardo per cui almeno per ora non ho nessuna intezione di cambiare monte :celopiùg:

Se vai dietro a Marco ti conviene cambiare bici ... lui c'ha le molle !

Guarda che le sospensioni cambiano il modo di vedere le difficoltà ! :spetteguless:

Appena torno in palla ti porto io a fare qualche bel giro con tanta salita, tanti chilometri e ... le discese son sempre quelle però !

P.S. Sempre se sarai paziente, perchè in salita, un po' per il peso un po' per l'età, andrò comunque piano ! :i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Topix, ci vole la vespa per stare dietro a Ceres!
appena gli "si impara" due discese, si sguinzaglia alle gran fondo, dai retta al tato!
e poi comunque le discese delle gf non saranno mai come quelle di Morello o altri luoghi.
l'importante è che si diverta con noattri. Topix, ma il recupero come procede?
bella briscola la tua eh!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Te non sai in che guaio ti sei cacciato Topix :spetteguless:...
Manuel è leggermente race in salita.. ma solo un pò eh..

ragazzi non spargete ste voci false e tendenziose che la gente da quello che legge s'immagina chissà che cosa. :smile:

per derimere ogni dubbio sappiate che il ciliegio lo faccio in 19 e rotti!!!!!:i-want-t:

si dice che quelli forti lo facciano in 16!

ora 3 minuti in 4 km scarsi son davvero tanti...:il-saggi:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
azz billo....

se me dici così (mi riferisco al tipo di discese) allora mi tocca accettare la proposta del nencini per la gf dei primi di ottobre.

dovrei solo riiniziare a fare un po di fondo ...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
una LEA in una gran fondo, non è facile da trovare,anzi.
e vedrai che gli altri sentieri a morello, non sono esagerati, ma c'è comunque la differenza fra divertirsi e sullo stare attentoi a dove mettere le ruote.
niente roba da dh,ma a mio avviso sono molto allenanti tecnicamente.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
a proposito oggi qualcuno si farebbe un oretta e mezza di fondo nel pomeriggio?

Se son veri quei 4270 km. che segni ... hai voglia di fondo !

Io arrivo a 4400 annui uscendo 2 volte la settimana e alternando bdc e mtb e per le gran fondo, se vuoi stare giù dal podio, bastano e avanzano.

Sono daccordo con Billo, le discese delle granfondo fanno ridere ( fai conto che io cambio i pattini dei V-Brake ogni 3 anni perchè si induriscono non perchè li consumo ), quindi basta andare forte in salita.

Ti avverto comunque che nella tua categoria ci sono decine di locomotive umane ( arrivare 30° di categoria è già andare molto forte ... ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo