ma hai tagliato anche gli alberi?2c di nuovo agibile e libero da rovi
Divertitevi buhaioli! e la prox volta qualcuno venga a dammi mano che c'è ancora da fare....
qual'è il 2c?
qual'è il 2c?
quello che scenede davanti al gualdo,poi alla casa invece di quello che va giu' prendi quello che sale..................
ma hai tagliato anche gli alberi?
Se la casa è quella che dico io, il 2C è sia quello che scende ( discesa ripida fra i rovi ) che quello che sale ( terrapieno con muri di pietra ) ...
Quello che si dice noi si prende dalla sterrata che si stacca dalla panoramica dei colli sulla destra (salendo verso i seppi) all'altezza del rifugio gualdo: arrivati alla casa si sale per un breve tratto, si passa di lato ad una capanna e poi si scende in single track.
a parte che non e' quello,pero' se non ti riesce in settimana ti porto a capire come si puo' fare,anche se la prima lezione e' gratisse il resto sono 15 a lezionesarebbe quello che si quando scendendo dalla fonte del ciliegio ed incrociando la panoramica si gira prima asx a poi subito a destra in discesa?
se è quello... beh diciamo che è ancora "graffiante"....
peccato non riesca proprio a fare il tratto con i 3 salti consecutivi sulle rocce... perchè seno sarebbe veramente una goduria farlo.
oggi poi almeno per me non era proprio giornata ne in salita ne in discesa mah!!!???
M'avete fatto venire la curiosità..
O un mi tocca pigliare la bicicletta e andare a vedere!!
A me risulta che il 2c ufficiale è quello che dice Topix.. magari c'è qualche variante che non conosco..
ma quello che dite voi si ricongiunge col biagioni?
è quello che si vede tratteggiato sotto la panoramica in quest'immagine?
aiutatemi sennò un dormo!!
io costi un ci vedo una mazza,comunque si ricollega al biagioni e ad un'altro che non ricordo.
comunque e' questo.alla strada si attraversa e si prende la strada bianca,arrivati alla casa c'e' uno che scende giua dx e uno che sale a sx su di un muretto a sx e' quello,poi si continua e si sale ma dove c'e' un segno del cai a sx noi andiamo a dx e ci porta sul biagioni
Tomb.... e son ragazzi!!!! non puoi pretendere troppo!!!!!!!!!!e'cianno ancora la bocca bagnata di latte............
eccoti il 2C
No!! Oh briai!! codesto l'è quello che dice Topix!!
Quello che dice Tomb è quello tratto-punto sotto al 2c secondo me..