Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
avevo il 32-28.
chi ha vinto aveva il 36-21...paura!

certo, quest'anno si fa le cose per bene, l'ho già detto al mio compare, si comincia subito con l'inizio dell'anno con le garette qui nei dintorni, poi a marzo si apre la stagione, vai libero.
ps: domani e venerdì ciliegio. venerdì ci sei a pranzo? ore 13.00

...32-26 Billo, avevi il 32-26...il 28 o te messo GaNdalf la notte o nel tuo pacco piNNioni non esiste...
p.s. ti interressa mica un sacco a pelo???
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ah 26, grazie amico!
...dice l'ha preso a Murmansk il sacco a pelo...

Mi fate caà tutti e due. Il sacco a pelo è roba di qualità, roba per intenditori, efficace e pratico .......... non come le schifezze di produzione cinese che comprate voi su ibèi per risparmiare.

32-26, puah, avete gareggiato con un rapporto da ragazzi coi sandalini Giglio.

Il Del Sarto ha vinto con una 26 col 36/21 ovvero rapporto 1.71.
Lo Zio Farnafa ha gareggiato con una 26 col 32/18 ovvero rapporto kazhako 1.77 quindi più duro di quello del vincitore, iNNioranti e ciui!!!!!

Una leggerissima differenza di potenza in termini di W, e di tecnica di guida, oltre che lo sfavore della dea bendata che mi fu matrigna, mi hanno penalizzato rispetto al vincitore, negandomi il gradino alto del podio.

:pirletto:

Hutr! hutr! hutr! hutr!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
bellissima uscita con Marco....diciamo un po tendente al DH ma solo un pochino, almeno a giudizio di marco.

comunque fattibili ....con molta calma, ma fattibili a parte per qualche salto sul lea dove ho preferito effettuare qualche passo a piedi per sgranchirmi :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo