Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Contax, allora siamo passati insieme!!!
sono arrivato quando voi partivate dal blocco, ero con una sj nera e grigia!!!!

@ Tomb: infatti t'ho anche chiesto quando calavi in discesa: ma codesta bici di chillè???
ma non ho inteso la risposta purtroppo. bici da garissima proprio.
visto che stile Fracciato in salita c'ha il Billo eh!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..marianna gane che finaccia tomb..:°°(:...avevamo intuito che tu invecchiassi male...ma fino a tal punto non immaginavamo....
...via ora vende il nomad e come full si compra una bella scalpel...poi apre il forum www.mtb-over75.it e i raduni partono tutti dall'ospizio....:hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
..marianna gane che finaccia tomb..:°°(:...avevamo intuito che tu invecchiassi male...ma fino a tal punto non immaginavamo....
...via ora vende il nomad e come full si compra una bella scalpel...poi apre il forum www.mtb-over75.it e i raduni partono tutti dall'ospizio....:hahaha:

il nomad lo venderei per una piu' leggera ma con escursione sempre simile.per l'ospizio si puo' fare ma te non reggeresti il passo questo e' sicurooooooo:smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
A me mi ci porti! Lo sai che ti voglio bene!!! E soprattutto che dall'ospizio si parte insieme.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Insomma Luca...questa mi sà che è una bufala :rosik::rosik::arrabbiat:
oppure ti sei rimbambito del tutto :cucù::smile::smile:
Prima consigli bici esagerate agli amici che ne sono ultracontenti e ci fanno tutto ..no via io quasi tutto , dati i miei grossi limiti :il-saggi:
E te che fai ? Ti prendi una front in carbonio:smile: ? Non ci credo:medita::smile::smile::smile:
Ti consiglierei una Yeti..:spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo