Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Insomma Luca...questa mi sà che è una bufala :rosik::rosik::arrabbiat:
oppure ti sei rimbambito del tutto :cucù::smile::smile:
Prima consigli bici esagerate agli amici che ne sono ultracontenti e ci fanno tutto ..no via io quasi tutto , dati i miei grossi limiti :il-saggi:
E te che fai ? Ti prendi una front in carbonio:smile: ? Non ci credo:medita::smile::smile::smile:
Ti consiglierei una Yeti..:spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:

molto probabilmente vi consiglio vedendovi andare in bici:medita::smile:

o con la front sono al vostro livello ugualmente,il nomad e' sempre in garage:spetteguless:pronto per la trasferta al mare:maremmac::-|
 

tomb

Biker spectacularis
Io Nencio l'ho già cancellato dalla lista degli amici sul forum e l'ho tolto dalla rubrica del cellulare.
:il-saggi:
Ma non per la bici che ha comprato (che è ottima), ma per quanto c'aveva sputato sopra in passato . . . . . . :medita:
Che schifo!!!!
:-((

e' una front fa caaaa',pero' mi serviva per non avere due bici quasi uguali:medita:

@nencio hai una c' dale,pensa che anche il roccia si e' convertito:soffriba::prega::prega:vade retro satana
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
molto probabilmente vi consiglio vedendovi andare in bici:medita::smile:

o con la front sono al vostro livello ugualmente,il nomad e' sempre in garage:spetteguless:pronto per la trasferta al mare:maremmac::-|

Anche io con la front vado uguale a ora..anche perchè peggio di così è impossibile :smile::smile: Se ti piace patire fai te , liberissimo di farlo.
Per avere una Ferrari non bisogna essere Schumacher per forza , però chi ce l'ha gode uguale e parecchio .:il-saggi::il-saggi:

P.S. saresti al mio livello anche con una graziella :spetteguless: senza bisogno della front:cucù: anzi se vuoi te ne regalo una così risparmi anche:smile::smile::smile:

Se hai preso la front in carbonio davvero ti meriti che ti si tronchi in due alla prima curva oppure che te la schiacci una mucca al pascolo come ha rischiato quella del Nencio all'Acquacheta ...:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Anche io con la front vado uguale a ora..anche perchè peggio di così è impossibile :smile::smile: Se ti piace patire fai te , liberissimo di farlo.
Per avere una Ferrari non bisogna essere Schumacher per forza , però chi ce l'ha gode uguale e parecchio .:il-saggi::il-saggi:

P.S. saresti al mio livello anche con una graziella :spetteguless: senza bisogno della front:cucù: anzi se vuoi te ne regalo una così risparmi anche:smile::smile::smile:
patire no,la uso per le gare e giri,per il resto c'e' la nomad,se avessi una yeti o similari,cosa ne farei della nomad?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..secondo me il tomb ora vende il nomad e prende una intense tracer...una delle più belle bike a giro ora...ho vinto qualchecosa?!?!?
 

tomb

Biker spectacularis
..secondo me il tomb ora vende il nomad e prende una intense tracer...una delle più belle bike a giro ora...ho vinto qualchecosa?!?!?

se avessi vinto al superenalotto si.................x ora mi fermo qui visto che la moglie tra poco sara' a casa come altri italiani causa mancanza lavoro:omertà:

kiko fose si va al mare il prox sabato,non il 1°,e per oltreoceano sto mettendo in moto lo zio sputnik...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
se avessi vinto al superenalotto si.................x ora mi fermo qui visto che la moglie tra poco sara' a casa come altri italiani causa mancanza lavoro:omertà:

kiko fose si va al mare il prox sabato,non il 1°,e per oltreoceano sto mettendo in moto lo zio sputnik...
..mi spiace per il lavoro..speriamo passi questa crisi!!!!
..per il mare fammi sapere..anche per l'oltreoceano...me gustaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...oh yeah!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Qui cambiano tutti bici... altro che crisi finanziare, tassi alle stelle, pane ai massimi storici... Sul forum non esiste recessione! :smile:
 
pensa che noi il 15 Giugno ci hanno mandato a casa, e nessuno ha ritrovato un lavoro...c'è gente che gli mancava 6 anni alla pensione, con tr figli a carico....poi vai a vedere a a milano i dirigenti si sono aumentati lo stipendio di 900 euro netti.....quando noi si prendeva 1250 euro....
ciao
contax
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
pensa che noi il 15 Giugno ci hanno mandato a casa, e nessuno ha ritrovato un lavoro...c'è gente che gli mancava 6 anni alla pensione, con tr figli a carico....poi vai a vedere a a milano i dirigenti si sono aumentati lo stipendio di 900 euro netti.....quando noi si prendeva 1250 euro....
ciao
contax

..azz.. mi spiace. Come mi spice per la moglie del Tomb, non avevo letto che stava perdendo il lavoro. Diciamo che la mia battuta è stat decisamente infelice :omertà:
 
..azz.. mi spiace. Come mi spice per la moglie del Tomb, non avevo letto che stava perdendo il lavoro. Diciamo che la mia battuta è stat decisamente infelice :omertà:

che ci vuoi fare. è il ringraziamento per tutti questi anni nei quali il fatturato cresceva, mentre a noi non davano un centesimo di aumento, questo mi insegna che tanto alla fine sei sempre un numero e non gli frega nulla delle persone e del loro futuro, io fortunatamente faccio delle consulenze saltuarie e ho finito di pagare il mutuo, ma c'è gente che deve mantere moglie e figli...e gli girano parecchio...tanto più che noi andavamo benisismo con margini molto alti, solo che è stato deciso di chiudere tutte le filiali indistintamente, le solite logiche giapponesi del caz....
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo