Da me, meno fai, più fai carriera!!!
vedendo quella che hai fatto te e' verita'!!
Da me, meno fai, più fai carriera!!!
chapeause ci togliamo anche le battute diventa troppo triste la cosa,si comprera' qualche gomma in meno,,,,,,,,,,,
sempre meglio.........oggi sei illuminatovedendo quella che hai fatto te e' verita'!!
sempre meglio.........oggi sei illuminato
allora vuoi la guerraChe illuminato Nencio lui l'è proprio "furminato".
allora vuoi la guerra
oggi qui a Cecina ci vole il canotto per anda' in giro...piove a dirotto
visto il tempo ti mando una foto di un percorso che voglio farti fare, e anche cencio è un pezzo che me lo chiede, ma se piove sono cacchi
guarda un po'..........
chi porti li? noi no davvero,ci vogliono i marinesnon disturbate il cangia dice .......lavora
comunque io sono andato in bdc e son tornato zuppo o quasi ,per fortuna avevo la mantellina stagna
no......jeep dei cacciatori?
è un bel giro, tratti a spinta e alcuni tecnici, peccato per il rientro c'era una bella soluzione sti bastardi hanno chiuso la proprietà, comunque sempre bellochi porti li? noi no davvero,ci vogliono i marinesnon disturbate il cangia dice .......lavora
comunque io sono andato in bdc e son tornato zuppo o quasi ,per fortuna avevo la mantellina stagna
Te li sei asciugati bene i capelli?
Occhio che già sei mezzo e mezzo.
no......
terreno argilloso anche d'agosto se ci piove l'acqua ci sta parecchio
roba da Vietnam
questa non passa........ma cosa ridi tu,il cangia all'aurora lo chiamano"parrucchino"
questa non passa........
ora chiedo al mio amico Obelix
oddio grande chiome non ce l'ha, ma te sei messo peggio troncapettini.....
allora vuoi la guerra
oggi qui a Cecina ci vole il canotto per anda' in giro...piove a dirotto
visto il tempo ti mando una foto di un percorso che voglio farti fare, e anche cencio è un pezzo che me lo chiede, ma se piove sono cacchi
guarda un po'..........
allora nelle pozze se ci passi sei un fenomeno attaccano come il blob....Nencio, va bene che i tuffi mi garbano ma costì mi sembra troppo sudicia per farci i'bagno.
Se fosse a fine giro ci proverei anche a passare dentro.
PS: Ma le due bici in primo piano, mi sbaglio o hanno una forcella in meno?
Non gli sarà mica finita nella pozza?
allora nelle pozze se ci passi sei un fenomeno attaccano come il blob....
lascia sta' le lefty.........